Mara+Venier+bersagliata+in+Rete%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+alla+%26%238220%3Bzia%26%238221%3B+pi%C3%B9+famosa+della+tv
freeit
/2023/09/18/mara-venier-bersagliata-in-rete-cose-successo-alla-zia-piu-famosa-della-tv/amp/
Free Social & Glamour

Mara Venier bersagliata in Rete: cos’è successo alla “zia” più famosa della tv

Published by
Andrea Desideri

Mara Venier subito oggetto di critiche alla prima puntata di Domenica In: i fan non hanno gradito l’atteggiamento della conduttrice.

Mara Venier nella bufera. In Rete non si parla d’altro. La donna è sempre stata al centro del dibattito: in primis per il tele-mercato, poi per via delle continue voci sul suo pensionamento e infine sulla scelta di fare Domenica In per l’ultima volta. Al suo posto – si vocifera – dovrebbe esserci Barbara D’Urso, tra un anno si vedrà. Intanto Mara Venier è ancora la regina della trasmissione, ma l’atteso ritorno non ha soddisfatto gli estimatori.

Mara Venier (ANSA)

La conduttrice, infatti, come ospiti di apertura ha proposto i Pooh. Il gruppo è già stato tante volte a Domenica In e il pubblico social ha pensato che si trattasse dell’ennesima “minestra riscaldata”. Un usato sicuro che non è piaciuto: “Ah, una cosa nuova a Domenica In” – ha commentato ironicamente qualcuno – “Ospiti mai visti – si legge in riferimento alla band – ma cosa dovrà chiedergli mai dopo l’ennesima ospitata?”.

Mara Venier “bocciata” in partenza: cos’è successo

Insomma una partenza frenata dallo scetticismo dei fan. Chissà se lo Share avrà premiato la donna, certamente Mara Venier è tra due fuochi. Chi la vorrebbe già fuori da tutto e chi non aspetta altro per poterla rivedere. Non ci sono vie di mezzo, questo rende tutto più complicato. La donna, ormai, cammina sui carboni ardenti.

Gli utenti contro la presentatrice (ANSA)

Il tempo per sperimentare è poco, ma la Venier ha già detto di avere le idee chiare per il futuro: “Una trasmissione popolare che mescola cronaca e attualità”. Uno show per tutti i gusti fra riflessioni e risate in attesa di capire come andare avanti: non è la prima volta che Mara Venier è oggetto di critiche (non solo in Rete) ha sempre risposto al meglio.

La speranza, per i vertici Rai, è che lo faccia anche stavolta: le rimostranze devono trasformarsi in applausi prima dell’ultimo giro di giostra. L’impressione è che questo epilogo professionale Mara Venier voglia viverselo al massimo: senza timori e senza alcun bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno. La Rai aspetta, al netto di qualche hater.

Recent Posts

Truffa del Pos pirata: ecco come difendersi

Purtroppo ogni giorno dobbiamo fare i conti con diverse importanti truffe e l'ultima relativa al…

9 ore ago

Nuova rottamazione, c’è l’annuncio del Governo

Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…

1 giorno ago

Allerta burrasca: quando arriverà in Italia

Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…

2 giorni ago

Google rivoluziona Android: ora cambia tutto

Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…

3 giorni ago

Bonus affitto per 4 anni: si richiede così

Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…

4 giorni ago

Raccogli conchiglie in spiaggia? Non sai cosa rischi: la multa è altissima

Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…

5 giorni ago