Il Real Madrid ‘spaventa’ il Milan: 100 milioni cash

Il club di Florentino Perez pronto a tornare alla carica: la super offerta al ‘Diavolo’ è davvero irrinunciabile.

La sessione estiva di calciomercato si è chiusa da poco più di due settimane ed intanto i grandi club stanno già lavorando per il futuro, tra gennaio e soprattutto giugno 2024. In Italia, chi ha letteralmente stravolto la sua rosa, è il Milan di Stefano Pioli che ha comunque inanellato una serie di vittorie consecutive che lasciano ben sperare.

Colpaccio Real: e il Milan torna a tremare
Real Madrid, offerta choc e scippo al Milan (Ansa) – Free.it

Tra qualche mese, come già accaduto in passato, le strade di Milan e Real Madrid potrebbero tornare ad intrecciarsi. Le ‘Merengues’, che al termine dell’attuale stagione saluteranno Carlo Ancelotti (destinato alla Nazionale brasiliana), stanno quindi già pianificando il futuro con diversi grandi nomi sul taccuino per rinforzare pesantemente l’attuale rosa.

Sicuramente arriverà un grande attaccante visto che il solo Joselu non può assolutamente bastare a sopperire alla mancanza di un mostro sacro come Benzema, finito in Arabia Saudita. Ma sono anche altri i settori dove i ‘Blancos’ hanno intenzione di intervenire con decisione, ed uno di questi è la difesa.

100 milioni e addio Milan: vola a Madrid

In particolar modo sulla corsia mancina dove il primo profilo cerchiato in rosso da Florentino Perez è Alphonso Davies. Il laterale canadese è in scadenza nel 2025 con il Bayern Monaco e se non dovesse arrivare il tanto sperato rinnovo con il club tedesco, il 22enne di Buduburam potrebbe effettivamente vestire la maglia del Real Madrid.

Colpaccio Real: e il Milan torna a tremare
Milan nei guai: adesso c’è il Real Madrid (Ansa) – Free.it

Ma è l’alternativa che rischia di far saltare il banco e togliere il sonno a milioni di tifosi rossoneri: perché il Real Madrid non ha mai smesso di pensare al ritorno di Theo Hernandez. Lasciato partire per soli 20 milioni di euro nell’estate 2019, il francese ha più che quadruplicato la sua valutazione. A maggior ragione dopo il prolungamento che la società di Cardinale ha riservato al gioiello transalpino, sotto contratto fino al 2026 col ‘Diavolo’.

Non sarebbe però una trattativa semplice quella tra le ‘Merengues’ ed il Milan. Se da un lato il calciatore non direbbe mai di no al club che lo ha cresciuto calcisticamente, lanciandolo nell’élite europea, dall’altro Perez dovrebbe provare a convincere il Milan a suon di milioni. E i 100 milioni che il presidente del Real avrebbe pronti per il ritorno del figliol prodigo sembrerebbero rappresentare un’arma letale per il club lombardo. Staremo a vedere come andrà a finire.

Impostazioni privacy