Belen, primo bacio con Elio Lorenzoni: romanticismo a Parco Sempione

Belen Rodriguez, amore a Parco Sempione. La donna si mostra in coinvolgenti effusioni con il nuovo partner Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez volta pagina e lo fa nella maniera più netta possibile. La fine del matrimonio con Stefano De Martino è culminata con altre due prove di riconciliazione, entrambe fallite miseramente. È tempo di guardare avanti per entrambi, la modella argentina lo sta facendo con l’imprenditore e amico Elio Lorenzoni. Si conoscono da 10 anni, una profonda amicizia trasformata in amore con la costanza e la presenza.

Belen
Belen Rodriguez (@instagram) free.it

Sembrano legatissimi, forse lo sono da prima che scoccasse la scintilla. Il sospetto è che lui abbia sempre provato qualcosa per tacere fino al momento giusto e poi uscire allo scoperto: sembrano affilatissimi. Parola di Whoopsee.it che ha immortalato la coppia in scatti romantici ed effusioni.

Belen Rodriguez, scatta il bacio con Elio: le prime foto

Belen, che prima manteneva la riservatezza, ora vuole uscire allo scoperto e Parco Sempione diventa il loro “alcova” ideale: baci e carezze in pubblico ricondivise sui social dalla stessa donna, con tanto di appello al portale. “Guardami ancora”, scrive Belen. E la gente guarda, ammira, critica e segue.

Rodriguez Belen
La modella e conduttrice tra passato e futuro (ANSA)

 

La modella è tornata sulla cresta dell’onda con la nuova relazione, i bookmakers scommettono che finirà anche questa. Invece c’è chi sospetta che quella con Elio sia una storia seria. Forse quella definitiva, complice l’amicizia che li vede legati da tempo. Un sentimento così non si può rompere tanto facilmente. I fan sono curiosi e aspettano di capire.

Non resta che lasciarsi cullare dagli ultimi dettagli, in attesa di inaspettate novità. Tuttavia sembra che alla Rodriguez piaccia il fatto che l’uomo non faccia parte del mondo dello spettacolo: non è preso da smania di celebrità. Anche se, a stare con Belen Rodriguez, dovrà farci l’abitudine. L’amore è cieco, non abbastanza per evitare di finire in copertina. O forse sì, nel senso che quando esce qualche scoop sui giornali a Elio non resta che chiudere gli occhi. Tiene aperto il cuore, però, un’eccezione (che conferma regola e relazione) per la “sua” Belen.

Impostazioni privacy