Lino Banfi sbarca su TikTok: successo pazzesco: il primo video è uno show

Lino Banfi al passo con i tempi. Il noto attore comico sbarca su TikTok: il primo video è già in tendenza fra battute e aneddoti.

L’arte s’impara e si mette da parte, ma c’è anche chi la mette sui social. Tanti sono i vip che hanno deciso di promuovere il proprio lavoro su questi canali. Un passo necessario con l’andare del tempo e anche un’occasione per mostrarsi sotto un’altra veste: chiedere a Lino Banfi che non ha resistito ad approdare su TikTok.

Lino Banfi
Lino Banfi (ANSA)

Una sorta di passaggio obbligato dovuto alla necessità di essere presente nel cuore e nella quotidianità dei fan. L’uomo aveva già sperimentato qualcosa sul piano social. Il merito è della figlia Rosanna che, saltuariamente, lo lascia entrare nel proprio account Instagram: l’abbiamo, infatti, visto più di una volta fare capolino nella dirette prima e dopo Ballando con Le Stelle. Rosanna Banfi ha partecipato all’edizione scorsa del programma.

Lino Banfi su TikTok: la novità esalta i fan

Come se non bastasse, l’attore è presente anche nell’account del proprio ristorante “Orecchietteria Banfi”, nel cuore di Roma, a Piazza Bologna. Una presenza particolarmente gradita, ma sentiva il bisogno di avere qualcosa di suo. Quindi ecco il profilo TikTok: insieme a lui, esponenti di spicco della comunità telematica come Real Enzuccio e il docente di social media marketing e non solo Luca La Mesa.

Banfi Lino
L’interprete approda sul noto social (ANSA)

Il team perfetto per cominciare questa nuova avventura: il primo video è andato benissimo. Milioni di fan e condivisioni. Oltre 24mila. Infatti Lino Banfi non ha resistito e ne ha fatto un secondo per ringraziare tutti. Non è come l’avanspettacolo ma quasi: l’interprete è pronto a dare spettacolo ancora una volta con i suoi tormentoni.

In un periodo come questo, c’è tanto bisogno di ridere: chi meglio di Lino Banfi per dare il via a una nuova fase di spensieratezza. A tal proposito, l’attore dovrebbe tornare anche in televisione con un ultimo capitolo di “Un Medico in Famiglia”. Intanto arriva TikTok, per altri tipi di palcoscenici c’è tempo.

Impostazioni privacy