Belen a un passo da Sky: l’indizio social non lascia dubbi

Belen Rodriguez sarebbe a un passo da Sky: la notizia rimbalza da giorni fra gli addetti ai lavori, lei lancia messaggi social. La situazione.

Belen Rodriguez via da tutto. Inizialmente si pensava che fosse un allontanamento per motivi sentimentali: voleva staccare la spina per un po’ e ha lasciato Mediaset, qualcuno ha anche pensato che Piersilvio Berlusconi l’abbia accompagnata alla porta, ma con le indiscrezioni ci si fa poco. Infatti la realtà è un’altra.

Belen Rodriguez Antonio Spinalbese
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

La donna ora sta meglio di prima e a dirlo è lei stessa, dopo aver ufficializzato la relazione con Elio Lorenzoni. Imprenditore, ma anche grande amico (diventato qualcosa di più) da 10 anni. Una storia d’amore che non chiude la porta al resto. Anzi, la fine della love story con De Martino gli avrebbe aperto nuove opportunità non solo sul piano sentimentale. La modella e conduttrice sarebbe, infatti, pronta per fare il salto di qualità.

Belen Rodriguez vicino a Sky: gli indizi social

C’è chi l’ha accostata alla Rai, chi a Discovery da Fazio, ma la vera dimensione di Maria Belen sembrerebbe essere proprio Sky. Conferme ancora non ne arrivano, ma i bene informati dicono che a Rogoredo ci sarebbero due programmi confezionati per lei. È finito, dunque, il tempo de “Le Iene”.

La modella e conduttrice pronta per una nuova avventura (ANSA)

Belen tira fuori le unghie e a far capire che c’è qualcosa di più oltre ai semplici rumors è proprio lei. Una storia social in cui dice: “Mi sto preparando per il colloquio più importante della mia vita”. Quindi più di qualcuno comincia a immaginare la Rodriguez in altri palcoscenici.

Magari in una veste completamente diversa: ha fatto la conduttrice per Maria De Filippi, ha fatto l’Isola dei Famosi e ha condotto il Festival di Castrocaro. Ora è il momento per qualcosa di più: Sky è pronta ad accoglierla. Nuova vita per lei, perchè quando ingrana l’amore – a quanto pare – ingrana anche tutto il resto.

Impostazioni privacy