Napoli, Lobotka e la precedenza: la frase che fa infuriare i tifosi

Napoli, il centrocampista slovacco Lobotka rilascia un’intervista a Foerbes: il commento fa infuriare i tifosi, cos’ha detto.

Il Napoli di Garcia è partito forte, nonostante la frenata in casa con la Lazio: le ambizioni dei partenopei non sono frenate, ma in questo momento diversi giocatori riordinano le idee. I partenopei sono in sosta come tutte le compagini di Serie A, ma qualcuno rilascia interviste anche per trarre le prime conclusioni su questo inizio di stagione.

Lobotka Napoli 20230906 free.it
Lobotka si racconta (ANSA)

Tra questi c’è sicuramente il centrocampista slovacco Lobotka che è riuscito a ritagliarsi un pezzo importante negli schieramenti di Garcia. Il tecnico francese lo ritiene fondamentale, ma lo era anche con Spalletti. Al punto che il calciatore non ha nessuna intenzione di lasciare la piazza: si trova bene e lo fa sapere con un’intervista a Forbes.

Lobotka e la precedenza a Napoli: la frase divide i tifosi

Il Campione d’Italia entra nei dettagli e dichiara di trovarsi bene in città: si lascia andare anche a una battuta sulla precedenza in macchina. “A Napoli hanno una mentalità meravigliosa”, ha detto. Poi l’affondo: “Non ho ancora capito come si regolano con la precedenza. Ognuno passa quando gli pare, incredibile”.

Napoli Lobotka 20230906 free.it
Lo slovacco divide i tifosi (ANSA)

Le parole non sono passate – per restare in tema – inosservate ai tifosi che si sono immediatamente schierati. C’è chi si è mostrato dalla parte del calciatore e chi invece si è infuriato non poco: “Non è possibile dare sempre quest’immagine a chi ci vede da fuori”, ha detto qualcuno su Twitter. La tifoseria è divisa sull’argomento, ma le giocate dello slovacco mettono tutti d’accordo.

C’è poco da fare, si diventa simboli di Napoli anche andando oltre le solite frasi di circostanza. Chiedere a Marek Hamsik che proprio ai partenopei ha giurato amore eterno. Lo slovacco ancora no, ma tra alti e bassi ci è andato molto vicino. Una battuta che sicuramente farà ancora molto discutere nonostante – per rimanere in argomento – altre situazioni avranno la precedenza.

Impostazioni privacy