Atti+osceni+in+barca%2C+a+Venezia+costa+caro+lo+scandalo+Kanye+West+e+Bianca+Censori.+Banditi+a+vita
freeit
/2023/09/05/atti-osceni-in-barca-a-venezia-costa-caro-lo-scandalo-kanye-west-e-bianca-censori-banditi-a-vita/amp/
Free Social & Glamour

Atti osceni in barca, a Venezia costa caro lo scandalo Kanye West e Bianca Censori. Banditi a vita

Published by
Maria Teresa Bianco

Hanno dato scandalo Kanye West e Bianca Censori, banditi a vita per atti osceni in luogo pubblico a Venezia. A denunciare tutto una società di motoscafi a noleggio. Il video incriminato non lascia dubbi su quanto accaduto sul Canal Grande

La laguna si tinge di rosso fuoco nelle giornate bollenti della Mostra del cinema di Venezia. A mettere in “mostra” la loro passionalità senza freni davanti una folla di turisti sono Kanye West con la sua compagna Bianca Censori.

Scandalo a Venezia, Kanye West e la compagna Bianca Censori banditi a vita dalla Laguna per atti osceni. Il comunicato della società di noleggio motoscafi su cui la coppia era a bordo (@instagram) free.it

La coppia beccata ad amoreggiare su un motoscafo a noleggio senza alcun pudore e alla luce del sole è stata bandita a vita. I due non potranno più usare i motoscafi della società di noleggio di Venezia, dopo che hanno scandalizzato tutti in atteggiamenti osceni a bordo dell’imbarcazione.

Scandalo a Venezia, banditi a vita Kanye West e compagna

Nel video incriminato si vede chiaramente il rapper-stilista statunitense Kanye West con i pantaloni abbassati e il sedere in bella vista mentre la compagna, Bianca Censori, 27enne designer di architettura per il marchio di moda di West Yeezy, è inginocchiata all’altezza del suo grembo. La scenetta “hot” si svolge sul Canal Grande davanti gli occhi e alle macchine fotografiche di migliaia di turisti che in questi giorni affollano la laguna per partecipare incuriositi all’80esima edizione della Mostra del cinema di Venezia.

Scandalo a Venezia, la coppia West Censori è stata beccata mentre “amoreggiava” su un motoscafo a noleggio. I due sono stati banditi a vita dalla società veneta. Cosa è successo? (@instagram) free.it

Molte le foto che immortalano la scena. In modo particolare spunta anche un video “incriminato” su Whoopsee.it, che in brevissimo tempo è diventato virale sul web. Intanto la società che ha noleggiato l’imbarcazione alla coppietta, la Venezia Turismo Motoscafi, in esclusiva con Daily Mail Australia, ha confermato che Kanye West e Bianca Censori “non sono più i benvenuti” a bordo delle loro barche.

In una dichiarazione la stessa società veneta di noleggio barche aveva condannato l’attività oscena e troppo “spinta” della coppia, anche se ha confermato di non aver saputo nulla finché le foto non sono state rese pubbliche sul web. Intanto, in un comunicato della società di barche, come riporta La Repubblica, si legge: “A bordo, l’autista doveva tenere d’occhio il traffico e non ha visto queste oscenità. Se ciò fosse accaduto, sarebbe sceso immediatamente e avrebbe segnalato i trasgressori a chi di dovere”.

Recent Posts

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

2 settimane ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

2 settimane ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

2 settimane ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

2 settimane ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

2 settimane ago

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

2 settimane ago