Accoltellato per aver chiesto lo scontrino a un cliente. Denunciate 6 persone a Rimini

La causa della rissa è stato uno scontrino chiesto: così il dipendente di un locale di kebab a Rimini è stato accoltellato da un cliente. Denunciate sei persone. Le condizioni del lavoratore

La richiesta, lecita, di uno scontrino ha causato una discussione accesa degenerata in poco tempo in rissa e accoltellamento finale. Ad essere ferito è il dipendente di un locale di Rimini dopo aver chiesto a un cliente di fare prima lo scontrino fiscale in cassa.

accoltellato
Accoltellato per aver chiesto uno scontrino. La tragedia a Rimini in un locale di kebab. I fatti (ansa) free.it

Il tragico fatto è accaduto in viale Regina Margherita, a Rimini in un locale di kebab della zona. Secondo quanto divulgato dalla stampa locale, un giovane cliente si è presentato al bancone del negozio per fare la sua ordinazione, ma il lavoratore gli avrebbe chiesto di passare prima dalla cassa per fare lo scontrino. Così, per questo futile motivo, è scoppiata una mega rissa che ha coinvolto anche gli altri dipendenti del locale.

Dipendente di un locale di kebab accoltellato da un cliente: aveva chiesto lo scontrino

Nell’estate degli scontrini folli, succede anche che un dipendente venga accoltellato da un cliente solo per aver chiesto di fare lo scontrino alla cassa. Questa volta, quindi, non si tratta di un sovrapprezzo assurdo ritrovato nello scontrino fiscale da parte del cliente di turno, come ormai la stampa nazionale è solita riportare da un paio di mesi a questa parte. Ma solo una semplice richiesta e neanche strana.

Bambino un anno morto soffocato
Accoltellato per aver chiesto uno scontrino a un cliente. Il fatto tragico accaduto in un locale di Kebab a Rimini. La dinamica dei fatti (ansa) free.it

Appena si è accesa la discussione a difesa del lavoratore sarebbero intervenuti anche altri quattro dipendenti del locale di kebab che si sarebbero avventati sul cliente per fermarlo. Parte una scazzottata e durante la rissa, ecco spuntare fuori un coltello con la quale uno dei dipendenti è stato ferito al fianco.

Intervenute le forze dell’ordine, l’arma da taglio non sarebbe stata ritrovata sulla scena del crimine. Ma dalle prime rilevazioni effettuate dalla Polizia di Rimini, si tratterebbe di un coltello da cucina. Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale Bufalini in gravi condizioni.

Denunciati in sei

I sei autori della rissa violenta con accoltellamento avvenuto a Rimini sono stati denunciati. Sulle condizioni del dipendente rimasto gravemente ferito dal fendente dal giovane cliente non si hanno al momento altre notizie.

Quello che si conosce è che è affidato alle cure dell’equipe medica dell’ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Per conoscere in modo più approfondito l’intera vicenda bisognerà attendere la ripresa fisica dell’unico ferito che potrà raccontare quanto accaduto.

Nel frattempo le forze dell’ordine stanno lavorando per delineare le eventuali responsabilità nella tragica vicenda. Nelle prossime ore gli investigatori ascolteranno anche le altre persone coinvolte nell’aggressione. Si presuppone che il coltello usato per ferire l’uomo possa essere stato preso dalla cucina del locale stesso e che la ferita possa essere stata causata durante la rissa per evitare conseguenze ancora più gravi.

Impostazioni privacy