Uccide la figlia di 4 mesi, un’oncologa poi si toglie la vita. Mistero sul movente dell’omicidio-suicidio

Krystal Cascetta uccide la figlia di appena 4 mesi e poi si toglie la vita. La tragedia avvenuta nello Stato di New York ha sconvolto l’opinione pubblica nazionale. Per la polizia si tratta di omicidio-suicidio. Scioccati amici, parenti e colleghi che consideravano la donna come una brillante dottoressa

Secondo quanto riferito dalla polizia di New York la scena del crimine è compatibile con un omicidio suicidio. Prima di togliersi la vita una giovane oncologa di 40 anni neomamma ha ucciso la figlia di 4 mesi. La dottoressa era considerata una delle migliori oncologhe ed ematologhe del Paese.

uccide figlia
Uccide la figlia di 4 mesi e si suicida. L’omicidio-suicidio avvenuto in casa a New York. Chi era l’oncologa 40enne – (@twitter) free.it

Krystal Cascetta, svolgeva la professione di medico oncologo presso il Mount Sinai Hospital. Sabato mattina scorso, 5 agosto, la 40enne ha sparato alla sua bambina e poi ha diretto l’arma verso di se togliendosi la vita. Il dramma è accaduto nella casa familiare della donna a Somers, una città a circa 50 miglia a nord-est di New York, intorno alle 7 del mattino.

Tragedia a New York: uccide la figlia di 4 mesi e poi si suicida

Le autorità intervenute dopo il tragico fatto stanno indagando su quello che apparentemente appare agli investigatori come la scena di un omicidio-suicidio. Al momento del dramma ancora non è chiaro se in casa fosse presente qualcun altro o se la donna quando ha sparato era da sola con la figlioletta di 4 mesi.

uccide figlia
Uccide la figlia di 4 mesi e si spara. La tragedia a New York. Chi era la dott.ssa che ha ucciso la figlioletta (@twitter) free.it

Un portavoce della Polizia di Stato di New York sulla questione non ha dato ancora risposte chiare. La donna, Krystal Cascetta era un’oncologa esperta nella cura di tumori al seno, alle ossa, ginecologici e gastrointestinali. Viveva con la figlia e il marito Tim Talty in una casa da un milione di dollari.

La coppia si era sposata nel 2019 a Brooklyn. Il matrimonio è stato descritto sui social dallo stesso marito Talty come “così speciale”. L’uomo, padre della piccola uccisa e marito di Krystal è un noto imprenditore. Come riporta anche il Messaggero, Talty ha un’azienda di barrette energetiche, chiamata “Talty Bar” e lui stesso sui profili social scriveva come la moglie Krystal lo aiutasse, da medico, a creare i prodotti più sani e nutrienti.

Chi era Krystal Cascetta, l’oncologa che ha ucciso la figlioletta

Su di lei tutti hanno un’impressione eccellente: Krystal Cascetta era un’ematologa e oncologa medica a New York. Si era inserita nella Gold Humanism Honor Society per aver dimostrato, come riporta il quotidiano: “Eccellenza nell’assistenza clinica umanistica, leadership, compassione e dedizione al servizio”. Si era laureata in medicina all’Albany Medical College.

In una biografia la 40enne viene descritta come una grandissima appassionata di fitness e corsa. Di lei tutti dicevano che il voler essere medico era nel suo DNA dopo che in terza media, la migliore amica della madre era deceduta a causa di un tumore al seno. Questo evento avrebbe poi spinto Krystal a intraprendere da grande gli studi in medicina.

Ma già da bambina si iniziava a intravedere la sua passione per la medicina quando era solita avvolgere le sue bambole in una garza. Inoltre, la dottoressa era anche membro dell’American Society of Clinical Oncology e dell’American Society of Hematology. Insomma una vita costellata di successi sia a livello professionale che privato. Una vita piena che fa a pugni con la tragedia accaduta sabato scorso. Nessuno si capacita del folle gesto della Cascetta. Nel frattempo la polizia continua a indagare sul caso.

Impostazioni privacy