Chiara Ferragni polemica social con Selvaggia Lucarelli, il motivo della vendetta contro la giornalista

Chiara Ferragni si vendica contro la giornalista Selvaggia Lucarelli e i social s’infiammano sotto i commenti al vetriolo degli utenti. Galeotta fu quella critica fatta a Giulia De Lellis e il suo viaggio in Israele. Ecco cosa è realmente accaduto

L’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni si prende la sua piccola vendetta social. Quel like messo a un post contro Selvaggia Lucarelli ha scaldato l’ambiente. Così l’influencer ha colto la palla al balzo prendendo come spunto proprio un tweet polemico fatto da un utente su Twitter sulla Lucarelli, sottolineando il suo consenso alla polemica scritta dall’utente.

chiara ferragni
Chiara Ferragni, la vendetta contro Selvaggia Lucarelli infiamma i social. Che c’entra Giulia De Lellis? (@instagram) free.it

Selvaggia Lucarelli da sempre nota per i suoi commenti al vetriolo, questa volta ha puntato il dito su un’altra influencer, Giulia De Lellis e la sulla deifallance social. Ma cosa è successo davvero?

Chiara Ferragni all’attacco contro la Lucarelli: galeotta fu la polemica su Giulia De Lellis

Tutto è partito dall’enorme polemica nata dalla presenza di Giulia De Lellis in Israele a cui la giornalista Selvaggia Lucarelli ha risposto in prima persona. L’influencer De Lellis è stata aspramente attaccata dalla Lucarelli, che si sa non è poi così dolce nelle sue critiche, la quale ha suggerito a Giulia di informarsi in modo approfondito prima di frequentare determinati posti.

chiara ferragni
Chiara Ferragni, la vendetta social fa impazzire il web. Cosa è accaduto con Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis (@instagram)

La strigliata da parte della giornalista, seppur morbida, non è passata inosservata sul web. Non sono mancati i commenti degli utenti che hanno puntato il dito contro Selvaggia Lucarelli. In modo particolare il post pubblicato su Twitter da un utente è stato preso di mira proprio da Chiara Ferragni che non ha perso l’occasione per “vendicarsi” in modo indiretto e velato della giornalista.

“Quindi sei Selvaggia Lucarelli e attacchi i Ferragnez e chiunque altro sulla qualunque e anche pesantemente. Poi però tocca a Giulia De Lellis e, facendo parte della tua stessa agenzia, le dai solo della povera ignorante che non sapeva. I giornalisti seri proprio”. Poi, come riporta Leggo, un altro utente aggiunge: “Quindi Selvaggia Lucarelli difende una nel suo stesso management (Giulia De Lellis), quando si è strappata i capelli per molto, molto meno nello scagliarsi alla cieca contro altri”. Tra i tanti commenti e i “mi piace” al post pubblicato dall’utente spunta anche un like che dà all’occhio: quello di Chiara Ferragni. La vendetta social è stata servita su un piatto d’argento. Selvaggia Lucarelli ci sarà rimasta male?

Impostazioni privacy