Diletta Leotta, quei “baci rubati” da 40mila euro: la rivincita della conduttrice

Diletta Leotta risarcita dopo le foto del bacio con Ryan Friedkin. Lo scatto è costato 40mila euro: multa salatissima.

Diletta Leotta vince ancora. La donna spesso si è battuta per la tutela della propria privacy: celebre la sua intemerata, agli inizi della carriera, contro chi aveva diffuso le sue foto intime in Rete carpendole da un cellulare. La situazione, poi, si è risolta. L’occhio del ciclone, però, ha continuato a vigilare in maniera morbosa sulla conduttrice DAZN che oggi è mamma da una relazione appassionante con il portiere Karius.

Diletta Leotta Monza
Diletta Leotta (ANSA)

I due si vogliono molto bene, ma nel recente passato la conduttrice ha avuto più di un compagno. Anche solo frequentazioni, ma non è stata mai del tutto sola. Giovane, bella e desiderabile. Una donna a cui non manca nulla, neppure gli spasimanti e prima di Karius avrebbe avuto anche una piccola frequentazione con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma Dan, sono soci alla pari a dirla tutta.

Diletta Leotta, un bacio da 40mila euro: il risarcimento

Qui, però, non contano le percentuali. Conta semmai quanto fosse determinante quel legame, perchè Diletta voleva tenere il massimo riserbo: cosa che non è avvenuta a causa della scaltrezza di un fotoreporter. Il quale ha carpito quello scatto con il drone contravvenendo alla no-fly zone che vigeva in alcune parti della Capitale: la foto, dunque, è stata scattata in maniera illecita.

Leotta Diletta
La conduttrice tutela la propria immagine (ANSA)

Questo è bastato al Garante della Privacy per agire: il reporter ora dovrà pagare 40mila euro di danni. Ennesimo colpaccio per Diletta Leotta che non solo incassa, ma gongola perchè dimostra ulteriormente che con lei non si scherza. Un conto è quando si mostra di sua iniziativa, ma chi mina la sua privacy poi la paga cara.

Su quel bacio, la conduttrice aveva detto a Striscia la Notizia: “Con Ryan solo un limone, ero appena tornata single”. Nessuna relazione, dunque, un amore fugace costato migliaia di euro. Ci sono scatti che non hanno prezzo, altri – a quanto pare – sì.

Impostazioni privacy