Belen, l’ira della sorella di De Martino: il retroscena sulla rottura

Belen al centro di una lite: la sorella di De Martino non sopporterebbe più gli atteggiamenti dell’argentina, i retroscena.

Belen e De Martino. Tutto sembra essere finito, ma il problema è come: i rumors su un tradimento da parte di lui sono stati messi a tacere, ma adesso la matassa è un’altra. Belen Rodriguez non ne vuole più sapere del conduttore. La donna avrebbe già scelto un altro uomo: si tratta di Elio, noto imprenditore con cui la modella si vedrebbe in incognito.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (ANSA)

Riservatezza per gli altri, perchè in famiglia – secondo le recenti indiscrezioni – già saprebbero tutto. Una situazione che non è piaciuta, si legge sui principali riferimenti di gossip, alla sorella di De Martino. Adelaide non seguirebbe più l’argentina sui social: fonti dirette, poi, dimostrerebbero che De Martino (Stefano) sarebbe furioso con la famiglia di lei.

Belen e De Martino, il conduttore furioso: i retroscena

I Rodriguez sapevano della relazione extraconiugale di Belen ma avrebbero fatto buon viso a cattivo gioco. Un atteggiamento che non è piaciuto al conduttore. Il quale adesso pensa soltanto al figlio, ma non avrebbe la minima intenzione di riallacciare i rapporti con la modella argentina, insieme solo per l’educazione del piccolo.

Rodriguez Belen
La modella e conduttrice (ANSA)

Rapporti ridotti al minimo e non è escluso che stavolta si passi direttamente alla spedizione consensuale. Questo almeno sulla carta, perchè nella realtà di consensuale sembrerebbe esserci davvero poco. De Martino si butta sul lavoro, tra un weekend e l’altro di vacanza, ma non dimentica il torto subìto.

Si sentirebbe usurpato dopo tre tentativi di riconciliazione. Difficile stabilire chi ha torto, ma sicuramente a oggi è semplice definire che sia una storia ai ferri corti. Le foto di lei a casa di lui, messe in mostra da Chi, parlano chiarissimo. Tra Belen e De Martino, ormai, ci sono solo ricordi. E non sempre piacevoli.

Impostazioni privacy