Belen e Stefano De Martino ai ferri corti, c’è di mezzo un tradimento? La verità in un retroscena

Belen e Stefano De Martino in crisi: non risultano al momento conferme, ma fonti vicine ai due segnalerebbero la fine della relazione.

Belen e Stefano De Martino, tutto finito. La verità ancora non c’è, ma esistono forti indiscrezioni. Da dove arriva tutta questa consapevolezza? Dagli indizi che la coppia avrebbe disseminato, sul piano social e non solo, per indicare la fine di tutto. O meglio: una nuova crisi che avrebbe fatto definitivamente naufragare la relazione.

Belen e Stefano
Belen e Stefano, la rivelazione (ANSA)

I coniugi, perchè ufficialmente non hanno mai divorziato, ci hanno provato per tre volte. Belen ha avuto anche una bambina da un altro uomo, Luna Marie, ma poi è sempre tornata da Stefano. Stavolta no. Il motivo sarebbe un presunto tradimento da parte del conduttore: su questo ci sarebbe anche la smentita di un’esperta di gossip come Deianira Marzano, ma è troppo presto per dispensare certezze.

Belen e De Martino, tutto finito? Colpa di una collega

L’amante (presunta) di De Martino sarebbe Alessia Marcuzzi: i due si sarebbero anche seduti vicini in maniera voluta durante i palinsesti. Se c’è del tenero o meno, non è dato sapere. Quel che è certo è che determinati rumors ci sono fin da quando Alessia Marcuzzi era a Mediaset. Tempi in cui anche De Martino imperversava a Cologno Monzese.

Stefano Belen
La coppia di nuovo in crisi (ANSA)

Per di più, ora, Belen, stufa di questo tira e molla, si starebbe vedendo con un altro imprenditore. Vecchia conoscenza di Spinalbese di cui conosciamo – per il momento – solo il nome: Elio. “Si vede che sono più che amici”, avrebbero affermato dei conoscenti. Nel frattempo sul piano mediatico non arrivano né conferme, né smentite riguardo la rottura.

Entrambi, però, non portano la fede: lei ha cancellato le foto insieme a Stefano su Instagram. Spazio solo per Santiago che si mostra felice con la maglia del Napoli. Unica traccia di De Martino (tifoso azzurro da sempre) rimasta sul piano socialmediatico. Il resto è ancora da stabilire. Certo è che la coppia non sta vivendo un bel momento: l’amore non è bello se non è litigarello, ma la famiglia De Martino ha preso la saggezza popolare un po’ troppo alla lettera.

Impostazioni privacy