Wanda Nara, come sta la showgirl argentina: il retroscena del padre

Wanda Nara alle prese con la sua salute. Prima ancora dei controlli, la modella deve tenere a bada i media: il retroscena sul padre.

Wanda Nara pensa a sé stessa e alla propria salute. Tutto comincia mercoledì scorso, quando la modella viene ricoverata urgentemente a Buenos Aires per forti dolori addominali. I dolori di stomaco sono sospetti ma nessuno si pronuncia, con il passare delle ore e dei giorni però emergono altri dettagli su una condizione che è sembrata fin da subito sospetta.

Wanda Nara
Wanda Nara, le condizioni di salute della modella (ANSA)

Il filo conduttore con l’Argentina è sempre attivo. Al punto che la famiglia cerca di mantenere il massimo riserbo, ma la situazione è più complicata del previsto: non emerge nulla di concreto, ma l’ipotesi di Leucemia prende corpo. Più passa il tempo e più quello che era solo un sospetto si definisce, anche se l’entourage della modella argentina non conferma né smentisce la situazione.

Wanda Nara, le condizioni della modella: nuovi particolari sulla malattia

Il motivo è che la donna sta continuando a fare esami, anche dopo il ricovero d’urgenza vogliono vederci chiaro: per questo nessuno parla. Si aspettano certezze. Nel frattempo, però, l’idea che qualcuno certezze le abbia già si fa strada. La pulce nell’orecchio (e non solo) la mette Mauro Icardi che pubblica un post su Instagram con un carosello di foto insieme alla moglie.

Wanda Nara allontana Icardi
La modella alle prese con la malattia (ANSA)

Niente descrizione: nella caption solo un cuore e una leonessa. Emoticons che stanno a indicare il coraggio, come se la donna dovesse lottare con qualcosa più grande di lei. Cosa sia ancora non è dato saperlo per certo. Icardi, tuttavia, fanno sapere persone vicine a lui, sembra molto provato.

Il padre non si espone

Poi c’è la situazione del padre: il genitore ha espressamente chiesto riservatezza. Il papà di Wanda Nara, infatti, sarebbe stato più volte chiamato dai media argentini. Niente, si fa negare: il motivo è semplice, non vuole parlare della condizione della figlia. Nonostante qualche dettaglio sia emerso.

Wanda Nara Icardi
Il padre non si espone (ANSA)

Tutto resta frammentario, tranne i gesti delle persone attorno a Wanda. Come la sorella che ha spostato i suoi impegni e sta cercando di raggiungere la modella al più presto: traffico di aerei, macchine, impegni cancellati, priorità ridisegnate. La situazione attorno a Wanda non è delle migliori. Vietato esporsi prima di sapere davvero cosa rischia. Anche se la tensione – questo sì che si può dire – si taglia a fette.

Impostazioni privacy