Fiordaliso ricovero in ospedale: fan in ansia per la cantante. Le sue condizioni

Fiordaliso ricoverata in ospedale, preoccupazione tra i fan: i motivi del ricovero d’urgenza sono rivelati dalla popstar sui social.

Una tournée estiva in giro per l’Italia programmata, prove in pieno svolgimento, primi riscontri e date importanti per Fiordaliso. Cantante che da anni sorprende con la sua voce, prima come solista e poi come speaker. Celebre anche la sua esperienza in radio, la donna ha sempre conservato un talento poliedrico che ha messo in evidenza soprattutto nelle piazze d’Italia.

Fiordaliso Malattia
Fiordaliso, la cantante alle prese con la peritonite (ANSA)

In estate il suo nome è un must per gli eventi all’aperto: il ritmo delle sue canzoni riesce a coinvolgere ogni tipo di platea. Vanta infatti un successo intergenerazionale. Situazione che l’ha portata anche ad avere un discreto riscontro non appena ha annunciato di essere stata ricoverata in ospedale: tutto comincia la notte scorsa quando l’artista è stata portata urgentemente al Pronto Soccorso.

Fiordaliso in ospedale: come sta la cantante

Sosta obbligata che l’ha costretta a rimandare i propri impegni. Una peritonite ha cambiato i piani della popstar che ora sembra essere in ripresa. La foto dall’ospedale, pubblicata sui social, ha allarmato i fan che comunque sono stati immediatamente rinfrancati dalle parole presenti nella didascalia: “Torno presto, peggio per voi” – ha scherzato per poi continuare – “Non ci facciamo mancare nulla. Comunque alla mia età le peritoniti sono poche”.

Ricovero ospedale Fiordaliso
La cantante operata d’urgenza nella notte (ANSA)

La cantante di “Non voglio mica la luna” è stata operata d’urgenza ma l’intervento è riuscito alla grande. Ora la attende qualche settimana di convalescenza per poi tornare ai suoi ritmi. I fan l’aspetteranno: le hanno già promesso una calorosa accoglienza. Fiordaliso aveva già fatto preoccupare gli affetti più cari ai tempi della pandemia, dove aveva mostrato tutta la propria tensione in alcuni tweet sfogo.

Anche in quel caso è stata capita e supportata. Se i veri ammiratori si vedono nei momenti di difficoltà, l’artista può essere soddisfatta del riscontro ottenuto. Sarebbe stato meglio scoprirlo in altro modo, ma anche così può avere il suo valore. Anzi, ce l’avrà sicuramente al ritorno sul palco che – come assicura – non è così distante.

Impostazioni privacy