Champions League, Manchester City-Inter si avvicina: Noel Gallagher, uno dei tifosi più rappresentativi degli inglesi, promette l’impossibile.
Se Paolantoni nudo per lo Scudetto del Napoli sembrava il massimo, è solo perchè Noel Gallagher non si era ancora espresso. La celebre popstar è al centro delle cronache per le diatribe con il fratello Liam. Quelli che in principio erano gli Oasis, ora sono come Caino e Abele. Amore e odio.
Si lasciano, si prendono e soprattutto ne combinano di tutti i colori: quando sembrava essere passata la tempesta, i due hanno cominciato a punzecchiarsi. Le loro diatribe non sono mai state semplici scaramucce: retroscena importanti e particolarmente attendibili raccontano, addirittura, di strumenti fatti volare in sala prove per la rabbia.
È Rock ‘N Roll, ma anche follia. A loro – insieme o da soli – non è mai mancata: entrambi tifosissimi del City hanno sempre cercato di seguire la squadra. Noel Gallagher in particolare è molto accanito: un vero e proprio fedelissimo, sempre al fianco dei Citizens. Non fa eccezione stavolta, quando la compagine inglese si prepara a prendere un aereo per Istanbul: volevano la Champions e potrebbero ottenerla.
Di fronte – al di là di ogni pronostico – l’Inter di Simone Inzaghi. Una finale inedita che il Manchester City aspettava da tempo: Guardiola – allenatore degli inglesi – non si fida. L’opinione pubblica dà i britannici favoriti, ma l’ex Barcellona ricorda: “In Italia mi dicono di stare attento, l’Inter è un osso duro”.
In effetti Inzaghi ha vinto già la Coppa Italia ed ha un feeling particolare con le finali. I nerazzurri non vivono un ultimo atto di Champions dal 2010 di Madrid. Anni passati ad aspettare un bis, che ora potrebbe arrivare. Tutto o niente: la squadra di Inzaghi non ha nemmeno il peso delle aspettative.
Ecco perché gli inglesi si fidano sempre meno dei possibili risvolti di questa sfida. Compreso Noel Gallagher che normalmente è un impulsivo, ma stavolta usa la testa: “Se il Manchester City vince la Champions League, faccio il maggiordomo a Guardiola per 5 anni. Vado sul palco in mutande”.
La promessa c’è, ora i tifosi avranno un motivo in più per sostenere il City. Guardiola avrà un’ulteriore ragione per provare a vincere: un maggiordomo in più fa sempre comodo, figuriamoci se canta. Rifare le stanze con la giusta musica – anche l’inno della Champions – rende tutto più bello.
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…