Harry e Meghan, le voci sul divorzio e quella camera “segreta” in hotel. Cosa sta succedendo

Le voci di corridoio danno Harry e Meghan Markle in “rotta di collisione”. Il matrimonio sarebbe al termine? Quella camera in albergo “segreta” potrebbe far pensare al peggio

Aria di bufera nella casa dei duchi di Sussex! Almeno così riporta il gossip inglese che “spia” la coppia più stravagante della corona reale in attesa di uno scoop. E lo scoop – per i più cattivelli – riguarderebbe un ipotetico divorzio tra il principe Harry e la consorte Meghan Markle.

harry
Harry e Meghan, divorzio alle porte? cosa sta succedendo ai duchi di Sussex (ansa) free.it

Ma sono voci di corridoio. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei reali. E allora perché tanto rumore per niente? Il dubbio in merito a una imminente rottura coniugale sarebbe dovuta a una camera ritenuta “sospetta” nella quale proprio il duca di Sussex si sarebbe ritirato perché non sopporterebbe più la moglie Meghan.

La stanza segreta Harry la userebbe, ultimamente, sempre più spesso. Un modo per trascorrere del tempo da solo quando si trova al San Vincente Bungalow, un resort di lusso a Santa Barbara, vicino la casa di Montecito della coppia. Ed è proprio qui i reali avrebbero prenotato la famosa camera.

Harry e Meghan divorzio alle porte? Cosa fa il duca di Sussex in quella camera “segreta”

Scoperta la camera segreta di Harry, il gossip è impazzito: congetture di ogni tipo, prossimo divorzio, una terza incomoda tra i due coniugi. Il principe Harry, travolto dalle malelingue, non si è esimere dal parlare e smentire la notizia attraverso un suo portavoce. Ma questo non è bastato a far tacere le lingue più biforcute che vedono all’orizzonte il divorzio dei duchi di Sussex.

Harry e la moglie Meghan Markle
Harry e la moglie Meghan Markle, serata da dimenticare dopo la premiazione (ANSA)

Lo scorso 19 maggio Harry e Meghan hanno festeggiato il loro quinto anno di matrimonio ma sui social non hanno condiviso nulla per celebrare la ricorrenza. Nessun ricordo condiviso, non una foto insieme né alcun messaggio romantico. Insomma, questo è bastato per far insospettire i giornali di gossip e spingerli a parlare di una crisi imminente tra i due.

Secondo Louise Roberts, giornalista di SkyNews, così come riporta anche Leggo: “Meghan Markle e il principe Harry sono letteralmente sull’orlo del divorzio”. Stando alle fonti dell’editorialista, il principe Harry cinque mesi fa avrebbe fatto “visita” già ad alcuni avvocati. E a confermare la tesi di Louise Roberts è anche il Daily Mail con la giornalista Petronella Wyatt che poco tempo fa avrebbe scritto che Harry si sente sempre più solo negli Stati Uniti e che la moglie Meghan “tende a lasciare Harry a casa”. Dello stesso parere anche Paul Burrell, l’ex maggiordomo della madre di Harry, Lady Diana che lo scorso lunedì 29 maggio avrebbe dichiarato a SkyNews Australia che il principe Harry continuerebbe a stare con la Markle solo per Archie e Lilibet, i due figli dei duchi di Sussex. Infine, Angela Levin sostiene anche che il principe Harry starebbe valutando l’idea di acquistare un immobile nel Regno Unito. La lontananza dalla casa natale per il principe Harry, forse, inizia a farsi sentire sul serio, o sono solo pettegolezzi?

Impostazioni privacy