Giallo+Giulia+Tramontano%2C+l%26%238217%3Bultimo+messaggio+prima+di+sparire+terrorizza+i+familiari
freeit
/2023/05/30/giallo-giulia-tramontano-lultimo-messaggio-prima-di-sparire-terrorizza-i-familiari/amp/
Cronaca

Giallo Giulia Tramontano, l’ultimo messaggio prima di sparire terrorizza i familiari

Published by
Maria Teresa Bianco

E’ scomparsa sabato scorso a Senago, in provincia di Milano, Giulia Tramontano al settimo mese di gravidanza. Prima di sparire la 29enne invia l’ultimo messaggio alla madre: “Sono turbata”

Giulia Tramontano ha 29 anni e dalla sera di sabato scorso, 27 maggio, nessun sa dove sia. I carabinieri di Senago, in provincia di Milano, stanno indagando sulla sua scomparsa.

Scomparsa Giulia Tramontano: l’ultimo messaggio inviato prima di sparire nel nulla terrorizza i familiari: “Sono turbata”. (ansa) free.it

La ragazza è un agente immobiliare, come il fidanzato, al settimo mese di gravidanza. L’ultimo messaggio della ragazza di origini napoletane è stato inviato alla madre. Nel testo poche parole ma che fanno temere il peggio: “Ho litigato con il mio fidanzato. Sono molto scossa”. Poi il nulla.

Secondo quanto ha riferito a fanpage da Vincenzo, il cugino della 29enne, Giulia potrebbe aver scoperto un tradimento da parte del compagno e per questo avrebbe litigato e sarebbe turbata. Ma quello che poi è accaduto rimane avvolto nel mistero. In casa sono scomparsi i documenti e il bancomat.

Scomparsa Giulia Tramontano. L’ultimo messaggio inviato alla madre

L’ultima persona che Giulia Tramontano avrebbe contattato prima di sparire nel nulla sarebbe stata la madre. Il messaggio Whatsapp è partito intorno le 21.50 di sabato scorso. Vincenzo, il cugino della ragazza ha dichiarato a fanpage: “era molto scossa, a quanto pare aveva scoperto di una relazione parallela del fidanzato”.

Scomparsa Giulia Tramontano, l’ultimo messaggio inviato alla madre fa temere il peggio. Cosa è accaduto (free.it)

L’ipotesi del tradimento del fidanzato sarebbe stata confermata anche da un altro messaggio che Giulia avrebbe inviato alle 21.30, quindi prima della madre, ad un’amica: “Sono un po’ turbata, ma ora vado a dormire”. Giulia avrebbe confidato all’amica di aver litigato con il compagno.

Nessuno sa dove possa essere finita Giulia Tramontano. Il suo telefono cellulare risulta spento. Nessuno l’ha vista uscire da casa quella sera, quindi, non si ha idea nemmeno di come sia vestita. La macchina è ferma nel viale di casa. Con sé potrebbe avere il bancomat e i documenti, passaporto compreso.

Le indagini dei Carabinieri

A denunciare la scomparsa di Giulia Tramontano è stato proprio il fidanzato, il quale ha avvertito i carabinieri del Comando della Stazione di Senago (Milano) e la famiglia di lei, residente a Sant’Antimo, (Napoli). Dopo la notizia, i familiari sono giunti a Milano. Con loro anche la sorella di Giulia, Chiara che esclude che la sorella avrebbe mai accettato un passaggio da gente sconosciuta. “È una ragazza tranquilla”. 

Scomparsa Giulia Tramontano, l’ultimo messaggio inviato alla madre prima di sparire fa temere il peggio (ANSA) free.it

Secondo la sorella Chiara, Giuliapotrebbe avere bisogno di aiuto poiché è incinta”. La famiglia racconta che in passato la 29enne non si era mai allontanata da casa in modo volontario. Pensano che la sparizione della ragazza sia dipeso da altro e non dalla sua volontà. Per il cugino Vincenzo, a cui Giulia avrebbe rivelato la relazione doppia del fidanzato, la cugina non avrebbe mai avuto problemi psicologici neanche durante la gravidanza. Non risulterebbero, al momento, neanche problemi sul lavoro.

Per questo motivo la famiglia teme il peggio. Nel frattempo, tramite l’associazione Penelope, i genitori hanno diffuso tutte le necessarie informazioni per rendere Giulia facilmente riconoscibile da chiunque dovesse incontrarla per caso. Al settimo mese di gravidanza, la 29enne è alta 1,68 cm, pesa 68 kg, porta lunghi capelli biondi. Intanto le ricerche dei Carabinieri non si arrestano. Tutti vogliono sapere dov’è Giulia Tramontano. La speranza è che tutto si concluda nel migliore de modi.

Recent Posts

Panico in Italia, il Ministero della Salute ha richiamato questo alimento

Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…

2 settimane ago

Così non paghi più le tasse, un sogno per gli italiani

Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…

2 settimane ago

Addio alla Carta d’identità, nuova rivoluzione per gli italiani

Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…

2 settimane ago

Così perdi i bonus e devi restituire i soldi, che mazzata per gli italiani

Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…

2 settimane ago

Neve a Milano, in questa data rischia di andare il tilt il traffico in città

L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…

2 settimane ago

Allarme Prosecco, richiamato un enorme numero di bottiglie: sono rischiosissime

Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …

3 settimane ago