Victoria De Angelis, compleanno con torta in faccia: cosa è successo al concerto dei Maneskin

Victoria De Angelis per i suoi 23 anni riceve un regalo inedito dal collega Damiano: cos’è successo durante il concerto in Austria.

Victoria De Angelis compie gli anni e festeggia in un modo stravagante a dir poco. La donna ha abituato i propri fan a performance sui generis: la bassista dei Maneskin è sempre stata trasgressiva, ma stavolta si è superata. Niente di troppo inedito, una cosa semplice ma di impatto.

Victoria De Angelis si racconta e svela il suo incubo
Victoria De Angelis, compleanno incredibile – AnsaFoto

È successo tutto nel corso dell’ultimo concerto della band romana che continua a girare l’Europa: il 28 aprile, giorno del genetliaco di Victoria, l’esibizione live stava andando benissimo. Il pubblico si esalta. Balla e si diverte. Sembra esserci già tutto per un compleanno indimenticabile, ma Damiano (frontman della band) rincara la dose. Mentre canta si avvicina alla collega, intenta a suonare, e gli scaraventa una torta in faccia.

Victoria De Angelis, torta in faccia per i 23 anni: follia e sorrisi al compleanno

La donna non si scompone, ride e continua l’esibizione. Mentre suona completamente sporca, si avvicina a Damiano rendendogli il “favore”. Tutti impiastrati e sorridenti i Maneskin continuano a suonare arricchendo il repertorio di un’altra performance da incorniciare: la torta in faccia mancava nella lista di cose da fare per una Rock band che ha arginato ogni tabù.

Victoria De Angelis si racconta e svela il suo incubo
La bassista dei Maneskin protagonista al concerto in Austria – AnsaFoto

Questo espediente della torta, infatti, era sempre stato utilizzato per offendere qualcuno: ricordiamo Baudo e la Clerici che la presero in faccia in segno di protesta. Tutto in diretta. I Maneskin sono andati oltre. La torta in faccia per festeggiare: non più odio e rancore, dunque, ma solo simpatia.

Anche questo bel messaggio non è passato inosservato ai fan che, in men che non si dica, hanno condiviso il siparietto sui social. Victoria compie 23 anni, un giorno – quello del suo genetliaco – che non dimenticherà facilmente anche per quel che è accaduto. Nemmeno un compleanno può essere come gli altri. Deve, necessariamente, diventare un evento.

Impostazioni privacy