Marco Predolin all’Isola dei Famosi, chi è il noto presentatore: l’indiscrezione sul suo passato

Marco Predolin riparte dall’Isola dei Famosi: il celebre conduttore ha voglia di rimettersi in gioco, l’indiscrezione sul suo passato.

Marco Predolin all’Isola dei Famosi. Il celebre conduttore riparte dallo storico reality show con Ilary Blasi che torna dopo il GFVip. L’uomo vede questa come una nuova opportunità per la sua carriera. Reso famoso per un’altra televisione: irriverente ormai tanti anni fa, torna sugli schermi con la voglia di fare la differenza.

Marco Predolin Isola dei Famosi
Marco Predolin all’Isola dei Famosi (ANSA)

Ci è riuscito quando certi tipi di format erano agli albori come “Il gioco delle coppie”. Contenitore che poi ha dato la stura ai dating show che conosciamo oggi. Successo che ha portato Predolin sulla cresta dell’onda: era ovunque, a qualsiasi ora, uno dei più ambiti e popolari della televisione tra gli anni 80 e 90. Poi è finito tutto.

Marco Predolin riparte dai reality: parteciperà all’Isola dei Famosi

Svanito il successo non riusciva più a lavorare, lo chiamavano sempre meno perché ormai era fuori target e senza più spiragli possibili. Situazione che l’ha fatto crollare e cercare di trovare sé stesso in altro. Anni di psicanalisi l’hanno salvato dalla depressione acuta. Questo è quello che ha lasciato intendere agli affezionati, situazione simile a quella di Marco Columbro: il collega dopo l’ictus che l’ha colpito ha rimesso in sesto la propria vita donandosi alla meditazione.

Isola dei Famosi Marco Predolin
Il celebre conduttore al reality (ANSA)

Arte in cui mette tutto sé stesso. Predolin ha trovato altre strade e ora riprende il cammino televisivo sperando che con Ilary Blasi le cose tornino ad andare per il verso giusto lavorativamente parlando. Grande curiosità da parte dei fan che vogliono capire quello che li attende. Una cosa è certa: Marco Predolin farà di tutto per non lasciarsi sfuggire questa opportunità. Rivedere sé stesso nel suo mondo: una rivincita che forse non ha prezzo.

Impostazioni privacy