Due bambini trovati morti in casa. Arrestata la madre: mistero sul movente

Un doppio omicidio avvenuto in Germania dove i corpi di due bambini di sette e nove anni sono stati trovati morti in casa nel giorno di Pasqua. Arrestata la madre che ha chiamato i soccorsi dopo aver assassinato i figli

E’ avvolto nel mistero il duplice omicidio che ha sconvolto Hockenheim, cittadina tedesca. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portata una donna di 43 anni a uccidere i suoi due bambini in casa.

due bambini morti
Due bambini trovati morti in casa. Arrestata la madre. Mistero sulla causa del decesso – free.it

La mamma dei due piccoli è stata arrestata con l’accusa di aver ammazzato i suoi figli di sette e nove anni. A riportare la drammatica notizia questa mattina i media locali in Germania.

Il ritrovamento dei due piccoli cadaveri è avvenuto nel giorno di Pasqua, domenica 9 aprile. La donna, presunta assassina, ha successivamente anche allertato i soccorsi. Un caso a cui ora stanno indagando le autorità tedesche.

Due bambini trovati morti in casa. La madre accusata di duplice omicidio

I due bambini di sette e nove anni sono stati trovati morti nell’abitazione di Hockenheim (Germania) la scorsa domenica, giorno di Pasqua. Dopo che la madre, una donna di 43 anni, ora accusata di essere stata l’autrice del doppio delitto, ha ucciso i suoi bambini, ha anche chiamato i soccorsi.

due bambini morti
Due bambini trovati morti in casa. Arrestata la madre: mistero sul movente – free.it

Infatti secondo quanto riportato dalla stampa tedesca “la polizia sarebbe stata allertata dalla stessa donna”, ma al momento non si conoscono le cause che avrebbero spinto la madre a commettere l’atroce doppio omicidio. La donna avrebbe detto “Ho fatto qualcosa di brutto”.

Oscure le ragioni, dunque, così come la dinamica dei fatti e se sono coinvolte altre persone. Le autopsie predisposte dalle autorità tedesche sul corpo dei due bambini saranno eseguite domani, mercoledì 12 aprile. I risultati autoptici permetteranno di chiarire sia la dinamica dei fatti che la causa esatta del decesso dei piccoli bimbi.

Impostazioni privacy