Rissa+finita+in+tragedia%3A+accoltellato+16enne+al+parco%2C+altri+due+feriti.+Coinvolti+una+trentina+di+persone
freeit
/2023/04/01/rissa-finita-in-tragedia-accoltellato-16enne-al-parco-altri-due-feriti-coinvolti-una-trentina-di-persone/amp/
Cronaca

Rissa finita in tragedia: accoltellato 16enne al parco, altri due feriti. Coinvolti una trentina di persone

Published by
Maria Teresa Bianco

La rissa nel parco di Modena è finita in tragedia con l’accoltellamento mortale di un 16enne e il ferimento di altri due ragazzi, uno in gravi condizioni. Una trentina le persone coinvolte 

La rissa è culminata con la morte di un minorenne di 16 anni di origini pakistane. Il violento fatto è accaduto ieri pomeriggio, venerdì 31 marzo, all’interno del parco Novi Sad, nel centro storico di Modena. Erano appena passate le 16 quando due gruppi di ragazzi, uno pakistano e uno tunisino hanno iniziato a litigare sfoderando i coltelli.

Rissa finita in tragedia: morto accoltellato un 16enne, ferite altre due persone. Cosa è successo al parco di Modena (ansa) free.it

Non è ancora chiara la dinamica della rissa e il motivo scatenante che ha portato, poi, alla morte del giovane pakistano e al ferimento di altri due connazionali. Secondo una prima sommaria ricostruzione fatta dai carabinieri, le persone coinvolte nella rissa erano armati di coltelli. La vittima, soccorso dall’ambulanza del 118, è stato portato d’urgenza presso il Policlinico di Modena dove è deceduto subito dopo.

L’altro ferito grave, è un 22enne accoltellato al torace durante la rissa. Ora è ricoverato in terapia intensiva presso il Policlinico di Modena. Ma nella grave colluttazione c’è anche un secondo ferito. E’ un ragazzo di appena 18 anni che, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Rissa finita in tragedia: un morto e due feriti nel parco di Modena

Non è ancora chiarita la dinamica della violenta rissa avvenuta ieri nel parco Novi Sad della città emiliana. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri sul caso e di vitale importanza saranno le immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona dove è avvenuta la rissa che potrebbero aggiungere elementi importanti all’attività investigativa.

Rissa finisce in tragedia: un morto e due feriti al parco di Modena. Coinvolti almeno una trentina di persone (ansa) free.it

Dalle indagini i partecipanti alla rissa sarebbero stati un gruppo di pakistani e tunisini. In totale circa una trentina le persone coinvolte. Sul posto sono giunti gli uomini dell’Arma dei carabinieri che hanno ascoltato i diversi testimoni presenti al momento all’interno dell’area verde del parco.

Sul posto è giunto anche il Comandante del Nucleo Investigativo di Modena nonché il Comandante della Compagnia di Modena, che insieme hanno coordinato i rilievi nella zona dove si è consumata l’aggressione, al momento sotto sequestro.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago