Portiere di albergo aggredito di notte, pestato con calci e pugni da tre ragazzi. Caccia ai giovani

Portiere notturno di un hotel pestato con calci e pugni da tre ragazzi: i giovani stavano urinando vicino la struttura. Aggressione brutale dopo il rimprovero. 

Un ragazzo di 31 anni è stato pestato a sangue e colpito in faccia dopo aver tentato di allontanare i tre ragazzi che stavano facendo pipì proprio davanti all’hotel gestito dalla sua famiglia.

Polizia
Caccia della polizia ai tre aggressori, cosa è accaduto a Marghera (ANSA)

L’aggressione brutale è avvenuta dinanzi alla struttura ricettiva “Autostrada” che si trova in via Trieste, a Marghera, zona della città di Venezia. Gli autori del pestaggio sono fuggiti dopo l’arrivo di altre persone presenti in hotel, caccia ai responsabili.

La vicenda

L’aggressione è avvenuta intorno alle ore 5.30 del mattino dello scorso mercoledì 29 marzo, proprio mentre il 31enne stava per concludere il turno di notte in hotel. Dopo aver notato alcuni ragazzi che stavano urinando vicino l’ingresso, spiegando di non poter fare tutto questo lì, è stato picchiato e aggredito da tre persone fra 20 e 30 anni.

Polizia
Polizia e le indagini sul caso di Marghera (ANSA)

La vittima del pestaggio si chiama da Alessio Wang e fa parte di una famiglia che gestisce la struttura da circa 20 anni a Venezia. A parlare della terribile aggressione ci ha pensato la sorella Lisa.

L’hanno colpito talmente forte al viso da avergli fratturato le ossa attorno all’occhio e provocato un trauma cranico. Quando ho visto mio fratello questa mattina era ancora dentro l’ambulanza con il corpo ricoperto di lividi, talmente sotto shock da non riuscire a parlare, reggersi in piedi né aprire gli occhi. Mi rispondeva solamente facendo sì e no con la testa“, ha raccontato la sorella Lisa.

Colpita anche la madre

Jin Huifer è la mamma di Alessio che ha tentato di aiutare il figlio in difficoltà. Durante il pestaggio anche la donna ha riportato ferite e la rottura di un braccio. L’arrivo di altri clienti, presenti all’interno dell’hotel, ha fatto desistere gli aggressori che sono fuggiti a bordo di un’autovettura.

Madre e figlio sono stati trasferiti presso l’ospedale dell’Angelo di Mestre per ricevere le cure del caso. La sorella del ragazzo pestato ha spiegato che anche un loro cliente avrebbe subito qualche ferita, scaraventato letteralmente a terra dai ragazzi che, però, “vedendo l’arrivo di altre persone sono fuggite“.

Le condizioni del giovane

Alessio Wang ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera e spiegato le sue condizioni di salute dopo il pestaggio. “Mi sento già molto meglio rispetto a ieri. Fino a questa mattina non sentivo altro che un immenso dolore al viso, ora non riesco ancora a reggermi in piedi senza che qualcuno mi sostenga. Mi sento a pezzi e ho bisogno di riposare, ma almeno riesco a parlare e a guardarmi attorno, il dolore al viso sta lentamente diminuendo“, ha ribadito.

Impostazioni privacy