Panico all’aeroporto di Colonia-Bonn: feriti e contusi a causa della follia di un uomo che in auto è andato contro diverse persone in attesa.
Aeroporto di Colonia-Bonn, una giornata come tante fin quando non scocca la scintilla. Attimi di follia nella mente di un uomo che, a bordo della propria auto, decide di sparigliare le carte nella maniera peggiore. A bordo di un’auto a noleggio il conducente sbanda di proposito ferendo diverse persone tra cui alcuni agenti di Polizia in loco.
Si cerca di fermarlo il più in fretta possibile, ma le circostanze non riescono a favorire soccorsi imminenti. Al momento i feriti sono 5 o 6. L’uomo alla guida è stato arrestato e condotto in un ospedale di Colonia, dove – secondo quanto riporta un portavoce – si trova anche un rappresentante delle Forze dell’Ordine rimasto coinvolto nell’incidente.
Il conducente, però, dopo gli accertamenti iniziali verrà condotto in un ospedale psichiatrico per capire se è capace di intendere e di volere. Aperta un’inchiesta perchè sembra che non sia la prima volta che l’uomo, su cui si sta ancora indagando e vige il massimo riserbo, faccia queste alzate di testa.
La situazione in altre occasioni è stata tamponata. Stavolta no. Il 57enne, questa l’età del conducente, dopo essere stato fermato, si sarebbe opposto all’arresto. Resistenza a pubblico ufficiale che si aggiunge alla lista delle possibili accuse. Intanto nessuno sembra essere in pericolo di vita.
I feriti sono stati portati all’ospedale più vicino, si indaga ancora per cercare di capire se c’era premeditazione oppure no. Nonostante tutto la paura ha scandito quest’inizio di giornata tra arrivi e partenze fino alla pausa pranzo che sembrava non finire mai. Attimi di panico su strada, anziché su pista dove tutto sembra essere andato avanti normalmente. Mentre fuori poteva succedere l’inferno.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…