Paura e delirio all’aeroporto di Colonia-Bonn: auto sulla folla. Ci sono diversi feriti

Panico all’aeroporto di Colonia-Bonn: feriti e contusi a causa della follia di un uomo che in auto è andato contro diverse persone in attesa.

Aeroporto di Colonia-Bonn, una giornata come tante fin quando non scocca la scintilla. Attimi di follia nella mente di un uomo che, a bordo della propria auto, decide di sparigliare le carte nella maniera peggiore. A bordo di un’auto a noleggio il conducente sbanda di proposito ferendo diverse persone tra cui alcuni agenti di Polizia in loco.

Aeroporto Colonia Bonn auto folla
Aeroporto Colonia Bonn, auto contro la folla (ANSA)

Si cerca di fermarlo il più in fretta possibile, ma le circostanze non riescono a favorire soccorsi imminenti. Al momento i feriti sono 5 o 6. L’uomo alla guida è stato arrestato e condotto in un ospedale di Colonia, dove – secondo quanto riporta un portavoce – si trova anche un rappresentante delle Forze dell’Ordine rimasto coinvolto nell’incidente.

Panico all’aeroporto di Colonia-Bonn: auto contro la folla, arrestato il conducente

Il conducente, però, dopo gli accertamenti iniziali verrà condotto in un ospedale psichiatrico per capire se è capace di intendere e di volere. Aperta un’inchiesta perchè sembra che non sia la prima volta che l’uomo, su cui si sta ancora indagando e vige il massimo riserbo, faccia queste alzate di testa.

Aeroporto Colonia Bonn
Auto contro i passanti all’aeroporto (ANSA)

La situazione in altre occasioni è stata tamponata. Stavolta no. Il 57enne, questa l’età del conducente, dopo essere stato fermato, si sarebbe opposto all’arresto. Resistenza a pubblico ufficiale che si aggiunge alla lista delle possibili accuse. Intanto nessuno sembra essere in pericolo di vita.

I feriti sono stati portati all’ospedale più vicino, si indaga ancora per cercare di capire se c’era premeditazione oppure no. Nonostante tutto la paura ha scandito quest’inizio di giornata tra arrivi e partenze fino alla pausa pranzo che sembrava non finire mai. Attimi di panico su strada, anziché su pista dove tutto sembra essere andato avanti normalmente. Mentre fuori poteva succedere l’inferno.

Impostazioni privacy