Ciro Immobile diventa “tassista”: la scommessa dopo il Derby con due tifosi è virale | VIDEO

Ciro Immobile tassista per una notte. Il centravanti biancoceleste accompagna a casa due tifosi dopo il Derby. Il video esalta i fan.

Ciro Immobile bomber anche nell’ultimo Derby. Il capitano biancoceleste non ha preso parte all’ultima sera-cittadina vinta dalla Lazio. Dopo 11 anni i biancocelesti tornano a vincere due Derby di fila. L’ultima volta c’era Reja, ora c’è Sarri in panchina: il Sarrismo è segno di rivoluzione.

Immobile Lazio
Lazio, Immobile diventa tassista (ANSA)

Per le strade comunque non mancano gli sfottò. Mourinho incassa la sconfitta e i tifosi della Roma sono costretti a subire l’ironia dei cugini. King Ciro, come lo chiamano i supporter, non si mischia alle polemiche. Dalla panchina incita la squadra e successivamente lascia il campo in festa. Una goliardia da portare fino alla fine.

Immobile, che serata: tassista dopo il Derby vinto

Chiedere a Cesare Del Mirani e Carmela Albanese. In arte Momo e Kika. I due influencer sono molto famosi sul Web, con i loro video rendono divertenti i momenti della giornata tipo e ripropongono situazioni comuni della vita di coppia. Tra i loro fan c’è anche Ciro Immobile. La coppia, infatti, è laziale da sempre: basti pensare che Del Mirani, appena ha incontrato Immobile, ha dichiarato che è stato meglio della sua prima notte di nozze. I video lo testimoniano.

Immobile Lazio
Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio sorprende (ANSA)

Anche per questa ironia entrambi hanno migliaia di followers. Il bomber, dopo il Derby vinto, li carica sulla sua macchina e li riaccompagna a casa. Momo, alias Cesare, non crede ai suoi occhi: “Ditemi che sto sognando”, scrive su Instagram. Pronta la risposta dell’attaccante: “Sì, sbrighiamoci. Il tassametro vola come l’aquila”.

La traversata in macchina con i tifosi

Il siparietto continua con Immobile che imperversa: “Vogliamo parlare della giocata che ho fatto prima per evitare tre minuti di traffico?”. Insomma, le battute non mancano. L’euforia è comprensibile: non capita tutti i giorni di vincere un Derby così importante. Non è frequente nemmeno avere Immobile come autista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Momo & Kika (@momoekika)

A ridosso della primavera, però, tutto è possibile. In campo e fuori. King Ciro fa la differenza anche al volante. Non abituatevi, il suo posto resta in mezzo al campo. Dove tornerà il prima possibile. Nel frattempo scalda il motore, in tutti i sensi.

Impostazioni privacy