Jerry Calà colpito da un infarto: la certezza nella notte, quando l’attore e regista viene portato in ospedale d’urgenza. Come sta.
Jerry Calà è noto a tutti per le sue capacità artistiche e comiche. Capostipite, insieme ad altri suoi illustri colleghi, della Commedia all’Italiana. Insuperabile negli anni ’80 e ’90. Celebre per film come “Vacanze di Natale”, “Yuppies” e “Vado a vivere da solo” che vanta anche un sequel con Eva Henger. Senza contare la fortunata serie “Operazione vacanze”.
Il tempo non ha cambiato l’attore e regista, ma l’ha portato a reinventarsi professionalmente. Oltre al cinema, sua grande passione, suona nei pianobar. Molto richiesto a Forte Dei Marmi. In onore anche di un altro film che lo vede protagonista indiscusso: “Sapore di Mare”. Legato a doppio filo con i Vanzina e non solo.
Calà, tuttavia, per una volta ha fatto piangere il suo pubblico. L’interprete ha infatti avuto un infarto nella notte: si trovava a Napoli per le riprese del suo ultimo film in uscita ed è stato immediatamente ricoverato in ospedale. Grande preoccupazione per via della situazione concitata: l’uomo arriva in condizioni critiche, ma l’equipe medica riesce ad assicurare ogni tipo di cura e trattamento.
L’attore sta meglio (non più in terapia intensiva), potrebbe essere addirittura dimesso nella giornata di domani: 19 marzo, festa del papà, sollievo anche per i figli. Un’altra persona che si è molto preoccupata è stata Mara Venier: sua grande amica ed ex moglie. In tanti film hanno lavorato assieme. Il più iconico: “Bar Sport”, dove c’è anche un altro capostipite della risata. Lino Banfi.
“Zia” Mara, comunque, si è allarmata appena ricevuta la notizia: pubblica immediatamente un post su Instagram dove scrive “Amore mio, che spavento mi hai fatto prendere”. Significa che Jerry Calà sta meglio e potrà presto tornare a fare quello che gli riesce meglio: far ridere. Lo spavento, però, è stato utile. Se non altro per capire che, anche i migliori, hanno bisogno di un po’ di riposo.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …