“Roma è piccola sei finita” così Angelo Paradiso minacciava la sue ex. Accusato il calciatore con un passato nel Napoli

L’ex calciatore Angelo Paradiso è attualmente ai domiciliari: diverse le accuse a suo carico. La storia di un uomo con un passato in diverse squadre di Serie B tra le quali il Napoli. 

Angelo Paradiso si trova ai domiciliari e deve difendersi dalle accuse di diffamazione, estorsione e stalking. A denunciarlo sarebbe stata Claudia Conte, ex compagna dell’uomo, che di mestiere fa la conduttrice e la modella.

Angelo Paradiso
Nuovi problemi per l’ex calciatore Angelo Paradiso (Immagine Rete)

Tu non lavorerai mai più, io ti distruggo sei finita” e “Occhio che Roma è piccola soprattutto in via Condotti” sarebbe soltanto due delle frasi al centro della denuncia che riguarda l’ex calciatore tra gli altri di Lecce e Napoli.

Il caso

Sarebbero queste le minacce che Paradiso avrebbe rivolto alla sua ex fidanzata. Proprio in questo caso, inoltre, dalle parole sarebbero seguiti dei fatti. Il prossimo 21 marzo è in programma l’udienza davanti al giudice per le indagini preliminari. Per il pm Maria Gabriella Fazi emerge la richiesta di rinvio a giudizio.

Paradiso ha 46 anni e avrebbe, almeno secondo la denuncia della donna, turbato la sua vita in maniera alquanto preoccupante. insulti e menzogne farebbero da capolino negli affetti e anche sul lavoro del quale si occupa Claudia Conte. Un paio di anni difficili da dimenticare, poi la decisione di denunciare tutto.

Angelo Paradiso
Angelo Paradiso e i problemi dopo le minacce e gli insulti alla ex (Instagram)

Durante l’estate 2020 la coppia avrebbe iniziato a frequentarsi, ma a distanza di mesi tutto sarebbe precipitato. Il 13 settembre 2021 si sarebbe infatti toccato l’apice con vere e propria intimidazioni. Ristorante e auto della vittima sarebbero andati a fuoco se la donna avesse provato a chiedere la restituzione di 6mila euro prestati ad Angelo Paradiso.

Le minacce

Ma la storia non finisce qui perché in Rai, infatti, l’ex calciatore avrebbe inviato missive in forma anonima. L’uomo avrebbe recapitato una lettera, indirizzato ad una giornalista, spiegando che suo marito avrebbe una relazione proprio con Claudia Conte. Con questo modus operandi, di fatto, Paradiso avrebbe distrutto i progetti di lavoro della sua ex. “Vostra figlia è una escort” sarebbe un messaggio indirizzato alla famiglia della donna con l’obiettivo di screditarla.

Non ci sarebbero solo lettere, ma anche profili fake su Facebook, Instagram e LinkedIn, tutti utilizzati con l’unico scopo di insultare la fidanzata che lo aveva lasciato poco prima. Offese di ogni genere, dal punto di vista professionale e non solo, decine i post offensivi. Fatto sta che l’avvocato Fabrizio Armelisasso ha presentato una denuncia contro Paradiso. A causa delle continue offese, indirizzate alla conduttrice, l’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari.

Impostazioni privacy