Elisabetta+Canalis%2C+nuovo+amore%3A+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Buomo+che+ha+rimpiazzato+Brian+Perri
freeit
/2023/03/02/elisabetta-canalis-nuovo-amore-chi-e-luomo-che-ha-rimpiazzato-brian-perri/amp/
Free Social & Glamour

Elisabetta Canalis, nuovo amore: chi è l’uomo che ha rimpiazzato Brian Perri

Published by
Andrea Desideri

Elisabetta Canalis dimentica Brian Perri: la modella avrebbe già trovato un nuovo amore. Chi è il fortunato.

Elisabetta Canalis dimentica il passato. La modella si separa dal marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri, dopo una crisi durata diverso tempo. L’ultimo tentativo risale a 6 mesi fa. Ora lei ha detto basta e ha lasciato l’America: tornerà negli USA solo per stare con la figlia Skyler Eva. Nel frattempo impegni e sfilate di moda a Milano.

Elisabetta Canalis, nuovo amore per la modella (ANSA)

Non solo, Elisabetta Canalis coltiva l’altra sua grande passione: l’attività fisica. La modella sceglie il kick-boxing per rimettersi in forma e scaricare le tensioni. Lo fa anche a livello agonistico, ha già disputato diversi incontri: il fisico non mente e neppure il cuore. La celebre indossatrice, infatti, sembrerebbe aver trovato l’amore proprio in palestra. Dopo Perri sarebbe la volta di Georgian Cimpeneau.

Elisabetta Canalis, nuovo amore per la modella: chi è il fortunato

Il noto campione della disciplina pugilistica è stato visto spesso a Milano con la Canalis. Oltre ad allenarsi insieme – secondo quanto riporta il settimanale Chi – i due avrebbero fatto altro. Sono stati visti prima in palestra da lui, poi a casa di amici comuni. Sempre insieme. Secondo indiscrezioni ci sarebbe stato anche un dopo.

La modella e conduttrice al centro di un intreccio (ANSA)

In un appartamento di proprietà dell’uomo. Questo significherebbe che la Canalis avrebbe già risolto i propri tormenti: dopo Brian Perri, è Cimpeneau che le fa battere il cuore. Lo chiamano Iceman per i suoi occhi di ghiaccio e la capacità di essere impassibile sul ring: fuori dalle corde, però, ha fatto breccia. La Canalis approva.

L’indossatrice non mostra ancora nulla sui social: vuole fare le cose con calma per evitare di dare adito a inutili voci, il bene dei figli resta la priorità. Anche la tutela da una possibile “bufera mediatica” è importante. Motivo per cui occorre procedere con la guardia alta: non come sul ring, ma quasi. Le difese del cuore non hanno riprese, ma solo istanti da vivere intensamente.

Recent Posts

Barbara D’Urso nuova conduttrice: svelato il nome del programma

Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…

54 minuti ago

Panico in Italia, il Ministero della Salute ha richiamato questo alimento

Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…

2 settimane ago

Così non paghi più le tasse, un sogno per gli italiani

Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…

2 settimane ago

Addio alla Carta d’identità, nuova rivoluzione per gli italiani

Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…

2 settimane ago

Così perdi i bonus e devi restituire i soldi, che mazzata per gli italiani

Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…

2 settimane ago

Neve a Milano, in questa data rischia di andare il tilt il traffico in città

L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…

2 settimane ago