Shakira, la Twingo ancora protagonista | Cosa ha fatto un fan italiano per incontrare la popstar

Shakira è entrata nel cuore dei fan. In alcuni letteralmente. Un ammiratore ha fatto il massimo pur di incontrarla: l’impresa.

Shakira spopola sul Web. Il video della popstar con la canzone contro Piquè continua a ottenere visualizzazioni. La donna è contenta di questo successo crescente: consenso che ha fatto felice, suo malgrado, anche Piquè. Pur essendo insultato, l’ex calciatore ha ottenuto la collaborazione con due sponsor: nella fattispecie Casio e Twingo che sono i brand presi di mira dalla popstar colombiana.

Shakira compleanno
Shakira premia la sana follia di un fan (ANSA)

La faida tra ex ha fatto scoppiare un botta e risposta mediatico in grado di compromettere la salute di Chia Chia Marti: nuova compagna dell’ex Barcellona. La giovane è finita in ospedale per lo stress, schiacciata da troppa pressione mediatica. Forse stufa dei continui botta e risposta tra ex, ma la battaglia dialettica continua: Piquè si chiama fuori, ma non basta. Shakira con la sua canzone continua a realizzare eventi e ottenere premi.

Shakira senza parole: cosa ha fatto un fan per lei

In testa persino su TikTok dove è tra le prime challenge in elenco: i fan provano a rifare il celebre balletto. Ormai è un tormentone: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”, riferito al cambio di compagna da parte del campione. Piquè in Twingo – per replicare – ci va al lavoro, ma c’è chi ha fatto di più.

Shakira relazione finita con Piqué
I fan disposti a tutto per conquistare la popstar (ANSA)

Un fan italiano ha raggiunto Shakira in Spagna a bordo della famigerata autovettura. Una vera e propria impresa. Il fan è italiano e ha raccolto il plauso di tutti gli ammiratori, avendo filmato la traversata su TikTok: obiettivo farsi autografare un ventaglio. Shakira va oltre: lo accoglie, scatta il selfie di ordinanza, con tanto di bacio (sulla guancia) e ventaglio firmato.

La tentazione è forte: al cuor non si comanda e i fan non sembrano fermarsi davanti a nulla. L’esempio di questo ragazzo sembra aver stimolato altrettanti spasimanti che sono disposti a tutto pur di incontrarla. Per conquistare Shakira, comunque, basta poco: l’importante è non tradirla. Qualcuno non ha recepito il messaggio, neppure mettendolo in musica. Quando si dice “note stonate”.

Impostazioni privacy