Omicidio Manduria, 21enne senza vita in una scarpata | I dubbi sulla morte del giovane

Risvolti importanti per l’omicidio di Natale Naser Bahtijari: cosa è emerso e quali sono ancora i dubbi sul delitto di Manduria. 

Sono in tutto tre le persone fermate per la morte di Natale Naser Bahtijari, 21enne scoperto senza vita lo scorso giovedì 23 febbraio in una scarpata nelle campagne di Manduria, in provincia di Taranto.

indagini omicidio Manduria
Si indaga sull’omicidio di Manduria, le novità sul caso di Natale Naser Bahtijari (ANSA)

La Squadra mobile ha condotto le indagini che hanno portato al ritrovamento del ragazzo originario di Lecce. I provvedimenti portano la firma dei magistrati della Dda. Ancora diverse le questioni irrisolte. Il ragazzo è stato ucciso e lanciato in una separa sotto il viadotto del tracciato Bradanico-Salentina.

I dubbi da chiarire

La polizia ha ricostruito gli ultimi momenti di vita del giovane. Al centro di tutto ci sarebbe una lite, avvenuta la sera precedente in un locale del centro cittadino, a distanza di tempo il ritrovamento dell’uomo. Proprio questo litigio sarebbe il punto nevralgico del successivo delitto, probabilmente avvenuto a non molta distanza dal locale.

A pochi chilometri dal luogo del delitto, inoltre, sarebbe stata trovata l’auto della vittima. Ancora da chiarire cosa ci facesse il mezzo in quel luogo che si trova nelle campagne di Manduria, precisamente in contrada Cittu Cittu. A segnalare il corpo del giovane è stato un ciclista che ha notato il corpo del giovane adagiato sul terreno e senza vita.

Polizia indagini
Natale Naser Bahtijari e la morte del ragazzo ritrovato morto in campagna a Manduria (ANSA)

Da chiarire l’origine delle ferite da arma da taglio e l’assenza di eventuali documenti non ritrovati sul luogo del delitto e relativi alla vittima 21enne. La scomparsa del giovane originario di Lecce era stata denunciata la sera precedente dalla madre del ragazzo. Trovate piccole macchie vicino il luogo della violenta rissa, indagini in corso per chiarire se il sangue sia del ragazzo ucciso e ritrovato nelle campagne di Manduria.

Un’altra possibilità è quella di una traccia biologica, prelevata dal terreno, che potrebbe essere non corrispondente al Dna della vittima. L’ipotesi è che possa trattarsi di un altro dei protagonisti della rissa, così come dell’assassino o di un complice. Proprio la rissa potrebbe essere culminata con l’abbandono del ragazzo in una zona poco conosciuta e isolata. Le circostanze non sono ancora del tutto chiare.

Impostazioni privacy