La+Russa%2C+gravi+accuse+dopo+lo+show+a+Belve+%7C+Cosa+%C3%A8+accaduto+%26%238211%3B+VIDEO
freeit
/2023/02/21/la-russa-gravi-accuse-dopo-lo-show-a-belve-cosa-e-accaduto/amp/
Attualità

La Russa, gravi accuse dopo lo show a Belve | Cosa è accaduto – VIDEO

Published by
Alessandro Artuso

Bastano alcune frasi di Ignazio La Russa per scatenare le polemiche: sulla questione omosessualità emerge una frase che ha scatenato l’indignazione.

Ignazio La Russa ha partecipato di recente ad una trasmissione televisiva che andrà in onda nelle prossime ore. Il presidente della Repubblica ha spiegato diverse questioni che hanno riguardato aspetti politici e non solo.

Intervista con polemiche per Ignazio La Russa, cosa è accaduto dopo Belve (ANSA)

Una nuova grana per una delle maggiori cariche dello Stato, accusato sui social anche di questioni sessiste. “Il livello estetico delle donne a destra è calato, è aumentato quello della capacità. Quelle di sinistra non le guardo“, ha ribadito La Russa.

Polemica per La Russa, i motivi

Ignazio La Russa è il presidente della Repubblica che ha scatenato numerose polemiche dopo una dichiarazione. Una delle maggiori cariche dello Stato ha rilasciato una intervista a Francesca Fagnani durante la trasmissione “Belve. Il programma andrà in onda martedì 21 febbraio 2023 in prima serata su Rai2.

Show e polemiche durante l’intervista a Belve di Ignazio La Russa (ANSA)

Un suo commento sulla famiglia ha scatenato numerose polemiche. Intervista ampia, ma è sul tema dell’omosessualità che La Russa si sarebbe spinto oltre. “Un figlio gay? Lo accetterei con dispiacere, è come se fosse milanista. Sono eterosessuale e sarei dispiaciuto perché sceglierebbe una strada diversa dalla mia“, ha aggiunto La Russa.

Da Berlusconi a Giorgia Meloni

C’è spazio anche per un commento su Silvio Berlusconi e sull’ascesa del nuovo presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “L’idea che Berlusconi faccia fatica a riconoscere la leadership di Giorgia Meloni non è più tanto vero. L’ho capito in un’ultima telefonata con il Cavaliere. Silvio ha iniziato a capire che Giorgia non è una ragazzina, cresciuta troppo in fretta, ma è una grande leader di Stato. La consapevolezza è arrivata e la sta maturando a ragion veduta“, ha spiegato il presidente della Repubblica.

Durante la discussione si parla anche del famoso “vaffa” di Silvio Berlusconi il giorno delle elezioni di La Russa per la guida di Palazzo Madama. “Non era per me, era per Giorgia che aveva posto dei paletti sui ministri, Ronzulli in particolare. Il passato rapporto tra lei e FdI non consentiva di superarli. Ma, più che per Giorgia, era per Fratelli d’Italia. Ed è la prima volta che lo dico“, ha ribadito La Russa. Una intervista da seguire a causa della quale sono bastati soltanto le prime indiscrezioni per scatenare le polemiche.

Recent Posts

Perché vediamo i campioni immergersi nelle vasche di ghiaccio dopo l’attività agonistica?

Questo articolo esplora la crioterapia, un rituale di recupero post-allenamento utilizzato dagli atleti d'élite, che…

5 giorni ago

Italiani in pericolo, c’è una nuova truffa: come difendersi

La nuova truffa ha già colpito tantissimi italiani, cresce la preoccupazione dei cittadini: ecco di…

2 settimane ago

Guerra nel Golfo: perché il conflitto può cambiare petrolio, rotte e traffico aereo

Missili e droni fanno rumore, ma il conflitto lascia tracce anche nelle rotte del petrolio…

2 settimane ago

Controlla il tuo ISEE, nel 2026 in arrivo una valanga di bonus

L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…

2 settimane ago

WhatsApp annuncia l’arrivo di una nuova funzione: si cambia ancora

Arriva una nuova funzione per WhatsApp: il cambio sarà effettivo sin da subito, gli utenti…

2 settimane ago

Guidare con le infradito è illegale? In alcuni casi sì, e scatta la sanzione

La guida con le infradito, le ciabatte o i sandali merita un approfondimento per evitare…

2 settimane ago