La Russa, gravi accuse dopo lo show a Belve | Cosa è accaduto – VIDEO

Bastano alcune frasi di Ignazio La Russa per scatenare le polemiche: sulla questione omosessualità emerge una frase che ha scatenato l’indignazione.

Ignazio La Russa ha partecipato di recente ad una trasmissione televisiva che andrà in onda nelle prossime ore. Il presidente della Repubblica ha spiegato diverse questioni che hanno riguardato aspetti politici e non solo.

Ignazio La Russa intervista Belve
Intervista con polemiche per Ignazio La Russa, cosa è accaduto dopo Belve (ANSA)

Una nuova grana per una delle maggiori cariche dello Stato, accusato sui social anche di questioni sessiste. “Il livello estetico delle donne a destra è calato, è aumentato quello della capacità. Quelle di sinistra non le guardo“, ha ribadito La Russa.

Polemica per La Russa, i motivi

Ignazio La Russa è il presidente della Repubblica che ha scatenato numerose polemiche dopo una dichiarazione. Una delle maggiori cariche dello Stato ha rilasciato una intervista a Francesca Fagnani durante la trasmissione “Belve. Il programma andrà in onda martedì 21 febbraio 2023 in prima serata su Rai2.

La Russa intervista Belve
Show e polemiche durante l’intervista a Belve di Ignazio La Russa (ANSA)

Un suo commento sulla famiglia ha scatenato numerose polemiche. Intervista ampia, ma è sul tema dell’omosessualità che La Russa si sarebbe spinto oltre. “Un figlio gay? Lo accetterei con dispiacere, è come se fosse milanista. Sono eterosessuale e sarei dispiaciuto perché sceglierebbe una strada diversa dalla mia“, ha aggiunto La Russa.

Da Berlusconi a Giorgia Meloni

C’è spazio anche per un commento su Silvio Berlusconi e sull’ascesa del nuovo presidente del Consiglio Giorgia Meloni. “L’idea che Berlusconi faccia fatica a riconoscere la leadership di Giorgia Meloni non è più tanto vero. L’ho capito in un’ultima telefonata con il Cavaliere. Silvio ha iniziato a capire che Giorgia non è una ragazzina, cresciuta troppo in fretta, ma è una grande leader di Stato. La consapevolezza è arrivata e la sta maturando a ragion veduta“, ha spiegato il presidente della Repubblica.

Durante la discussione si parla anche del famoso “vaffa” di Silvio Berlusconi il giorno delle elezioni di La Russa per la guida di Palazzo Madama. “Non era per me, era per Giorgia che aveva posto dei paletti sui ministri, Ronzulli in particolare. Il passato rapporto tra lei e FdI non consentiva di superarli. Ma, più che per Giorgia, era per Fratelli d’Italia. Ed è la prima volta che lo dico“, ha ribadito La Russa. Una intervista da seguire a causa della quale sono bastati soltanto le prime indiscrezioni per scatenare le polemiche.

Impostazioni privacy