Melissa Satta, Berrettini non è più un segreto: la rivelazione

Melissa Satta non si nasconde nemmeno mediaticamente. La donna è finalmente pronta a parlare della storia d’amore con Matteo Berrettini.

Melissa Satta ha occhi solo per Matteo Berrettini. Ormai non è più un segreto, per capirlo basta guardare gli ultimi spostamenti della modella. Diversi paparazzi – sia sui social che fuori – l’hanno vista in dolce compagnia del tennista italiano: prima in un locale, poi al campo d’allenamento. Passaggi obbligati che hanno portato al Forum di Assago e San Siro, prima per vedere l’Olimpia Milano e poi per ammirare il Milan.

Melissa Satta
Melissa Satta e Matteo Berrettini, la svolta nella relazione (ANSA)

I rossoneri hanno perso nel Derby contro l’Inter, ma non è solo questo: l’amore trionfa ugualmente, al punto che delle foto in tribuna non hanno più paura. Gli sguardi lascivi non tradiscono le intenzioni di vivere appieno un sentimento. La certezza arriva anche dalla donna che, stufa delle attese, si racconta a Verissimo: Silvia Toffanin riesce sempre a tirare fuori il meglio dai suoi interlocutori, con l’indossatrice non fa eccezione.

Melissa Satta, la verità su Berrettini

Si parla di tutto, anche della vita privata e la rivelazione è emblematica. “Quindi sei single – chiede la Toffanin – possiamo dirlo?”. La reazione di Melissa Satta è tutta un programma. “Bah, mi prendo quel che viene”, ammette. Significa che non è più da sola. Nel suo cuore c’è Matteo Berrettini, ma vuole procedere con calma.

Melissa Satta Matteo Berrettini
Passi avanti nella relazione fra il tennista e la modella (ANSA)

Nessuna rivelazione ufficiale, ma neanche una secca smentita. La via di mezzo del “chi tace acconsente” che non delude nessuno. Questo serve agli appassionati per vedere nuovamente Melissa raggiante: la donna è ripartita anche in amore. Il giusto abbrivio necessario per non avere rimpianti. Aspetto fondamentale per perseguire i propri obiettivi. Quindi Satta non si ferma, anzi è pronta a prendersi tutto. Nel lavoro e anche in amore. I fan ringraziano e attendono fiduciosi sviluppi per quella che potrebbe essere la coppia dell’estate.

Impostazioni privacy