Elodie, amore a Sanremo: la rivelazione intima nel brano, Iannone spiazzato

Elodie trionfa a Sanremo. Non vince, ma convince: il suo brano è già una hit, nel testo anche un indizio d’amore. Iannone spiazzato.

Elodie a Sanremo tra gli applausi del pubblico. Il percorso sanremese della cantante è stato netto: non ha vinto, ma ha convinto. Questo vale più del premio finale, andato a Mengoni. La sua canzone “Due” sta spopolando in rotazione musicale. Il punto di non ritorno verso una carriera lanciata al trionfo: Sanremo è stato un ulteriore trampolino che ha dimostrato di poter fare da volano a un anno di concerti e iniziative.

Elodie vacanza
Elodie, l’indizio per Marracash nel brano (ANSA)

La donna non solo canta, ma in particolare si esibisce. Dietro ogni suo live c’è un messaggio particolare che arriva dritto al cuore degli affezionati senza bisogno di troppe spiegazioni. La performance con Big Mama, con cui – nella serata delle cover – ha cantato American Woman, è stata uno spot alla body positivity senza lucro, ma solo con profondi esempi di complicità e integrazione.

Elodie strizza l’occhio a Marracash: l’indizio nel brano di Sanremo

La performance avrebbe fatto parlare di sé, ma Fedez e Rosa Chemical si sono presi la scena con un bacio appassionato in Eurovisione. Elodie non ha bisogno di questo, anche perché i messaggi li lancia in altro modo. Il testo della canzone, infatti, potrebbe essere un omaggio alla ormai finita storia d’amore con Marracash: segno che la popstar non dimentica quello che ritiene ancora uno degli amori più profondi e sinceri della sua vita. “Nessun altro sarà mai all’altezza”, aveva detto.

Elodie scontro Nina Zilli
La cantante non dimentica l’ex (ANSA)

Andrea Iannone, a tal proposito, rimane spiazzato ma vive la storia corrente con Elodie nella massima estensione del sentimento: senza remore e con tanto attaccamento. Il pilota era presente anche al Festival, ha persino pubblicato delle stories per promuovere il brano dell’amata. Immancabile il selfie di rito dalla camera d’albergo della Città dei Fiori. Iannone ce la mette tutta per risultare presente e importante, ma Elodie continua a dedicare i suoi pezzi al rapper: “Lacrime mie, lacrime tue” dice il testo della canzone. Un dolore ancora irrisolto. Un sentimento, probabilmente, mai sopito.

Impostazioni privacy