Amadeus su Instagram: record oltre ogni aspettativa, ma crescono i dubbi | Cosa non torna nel suo account

Amadeus approda su Instagram e lascia i fan di stucco. Il presentatore, con l’aiuto di Chiara Ferragni, diventa social ma qualcosa non torna.

Amedeo Sebastiani è su Instagram. La novità è incredibile, una scelta inevitabile per il conduttore che, da Direttore Artistico, invita Chiara Ferragni all’Ariston per affiancarlo nel Festival della Canzone Italiana. A Sanremo il presentatore non solo batte ogni record, ma alimenta curiosità e particolari. Il fine è aumentare consensi e Sebastiani ci riesce anche grazie a Instagram.

Amadeus big Ariston
Amadeus, novità social a Sanremo (ANSA)

Chiara Ferragni lo agevola creando un profilo Instagram nuovo di zecca che supera ogni record. 700mila follower in pochi minuti. Numerosi i vip che commentano l’impresa: persino l’imprenditrice digitale si è detta ammirata. Amadeus ha sempre avuto un profilo di coppia “Giovanna e Amadeus”. Ora è passato ad “Amadeus sono io”. Una svolta che gli ha consentito anche di avere la famigerata spunta blu.

Amadeus su Instagram: la rivoluzione social dell’Ariston insospettisce

Amadeus Fiorello Eurovision
L’annuncio in diretta su Sanremo (ANSA)

I fan però si interrogano. Se ha il profilo ufficiale da meno di un giorno, come fa ad avere già il riconoscimento su Instagram? Solitamente ci vuole un po’ prima che la piattaforma approvi l’autenticazione. La foto studiata, poi, fa aumentare le perplessità. Fatto sta che, anche se fosse stato programmato in precedenza, l’impatto in diretta è unico. Nel Teatro Ariston tutti a seguire il suo profilo immediatamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Possibilità che i più affezionati ripesteranno nel corso delle serate. Una voglia che diventerà sempre più profonda se i particolari curiosi aumenteranno. Amadeus ha già fatto vedere il “dietro le quinte” del Teatro Ariston. Ora non resta che svelare il resto. E non è detto che sul finale della kermesse non possano esserci altre rivelazioni. Le sorprese piacciono sempre. Anche e soprattutto sui social, con buona pace dei detrattori.

Impostazioni privacy