Napoli, Osimhen potrebbe lasciare i partenopei. Il punto di riferimento dell’attacco azzurro pressato dalle sirene inglesi: la super offerta.
Vedi Napoli e poi parti. Questo rischia di essere il destino dell’ennesimo bomber azzurro: gli attaccanti fanno faville ai piedi del Vesuvio, ma poi se li gode qualcun altro. Un film già visto con Cavani, Mertens e Insigne. Solo per citarne alcuni. Le soddisfazioni non sono mancate, ma anche l’amarezza nel vederli andare via è stata tanta.
Il motivo è sempre lo stesso: una questione di soldi. Inutile dare la colpa alla società, quando passano determinati treni è impossibile non prenderli. Sta per succedere lo stesso anche a Victor Osimhen: il bomber azzurro sta facendo la fortuna di Spalletti. Gol e presenza, sul sempre più probabile Scudetto del Napoli c’è anche la sua firma. Sigla che, però, potrebbe mettere anche su un altro contratto.
I partenopei rischiano seriamente di perdere il centravanti in estate: parola del Daily Mail che afferma come il Manchester United sarebbe pronto a fare follie per Victor. È lui, secondo ten Hag, l’attaccante giusto per rilanciare i Red Devils. La ciliegina su una torta già ricca. Restando in tema di ricchezza, il club britannico non bada a spese. Sarebbe pronta un’offerta di 107 milioni di sterline.
Un vero e proprio patrimonio che il centravanti ripagherebbe a suon di prestazioni. Il rischio – ma quello vale per tutti – è che faccia come Lukaku al Chelsea. Non è il momento di pensarci: gli spettri, ora come ora, a Napoli sono altri. Ovvero che la gioia di un campionato possa essere contaminata con l’amarezza di un altro addio pesantissimo. È pur vero che, dopo ogni fine, c’è un nuovo inizio: si veda Insigne con Kvaratskhelia. Ma non è sempre domenica.
Il Napoli, infatti, spera che i lunedì siano meno pesanti del previsto: cioè che la routine del mercato non possa schiacciare i sogni di un popolo. Il denaro vince sempre, ma i partenopei – con Osimhen – sperano nell’eccezione che conferma la regola. Finora eccezionale è stato lui: 14 gol fatti su 66 tiri, 26 dei quali in porta mentre 24 sono quelli fuori dallo specchio. Una presenza costante in attacco, se è in giornata sa essere devastante. Lo sanno bene a Napoli, il guaio è che cominciano a capirlo anche a Manchester: le sirene d’oltremanica si fanno sempre più insistenti.
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…
Ebbene sì, l'estate sta per finire e lasciare spazio al freddo autunnale: le previsioni degli…