Totti-Ilary, in arrivo la “pace fiscale” | Come cambia la gestione del patrimonio

Totti-Ilary, la storia continua…in tribunale. La ormai ex coppia è attesa per la seconda udienza: il clima sembra essere più disteso.

Totti-Ilary, avanti insieme. Dal tribunale a casa e viceversa. L’ex coppia sembrava aver tagliato i ponti, invece non è così. Rispetto alla prima udienza di separazione, in cui il clima sembrava essere molto più freddo, le cose sarebbero notevolmente cambiate. A pochi giorni dal secondo incontro con i legali, i due si sarebbero sentiti e avrebbero messo a punto una strategia condivisa: l’idea è quella di andare avanti nell’iter separatorio, ma senza tensioni né tantomeno scaramucce reciproche.

Francesco Totti
Francesco Totti, compromesso con Ilary (ANSA)

Quella più restia sembrava essere Ilary, ma poi si sarebbe calmata grazie a un consulto con Bastian Muller: secondo indiscrezioni, la donna prenderebbe molto in considerazione i consigli dell’imprenditore che a sua volta avrebbe giovato moltissimo dall’inizio della relazione. La Blasi potrebbe addirittura aver metabolizzato la nuova vita di Totti. Discorso un po’ diverso per lui che con Noemi Bocchi starebbe – secondo le indiscrezioni del settimanale Chi – passando un periodo di crisi.

Totti-Ilary verso un compromesso: gli scenari per la seconda udienza

La coppia è ancora insieme, ma non mancano le scaramucce. In primis legate al fatto che lei comincerebbe a soffrire la sovraesposizione mediatica dell’ex calciatore. Non è la prima volta che capita nello showbusiness: Chia Chia Marti insegna. Ora non resta che capire come gli ex coniugi andranno avanti: Muller sembra appoggiare Ilary in questa nuova situazione – anche in termini legali – la Bocchi fa la Svizzera e resta neutrale.

Ilary Blasi multa Rolex
La conduttrice dimentica Francesco Totti (ANSA)

Attende per cercare di comprendere cosa la aspetta, forse per questo Totti comincia ad essere insofferente. Con Ilary lamentava spesso nell’ultimo periodo di non sentirsi capito: la stessa cosa starebbe accadendo con Noemi. Sul piano legale l’intenzione è quella di spartire la villa diversamente: si tratta dell’immobile all’Eur.

Lo paga sempre Totti, ma da rivedere insieme all’ex moglie la cifra spettante per gli alimenti. Tradotto: se prima era tutto a carico del campione, ora sarà alleggerito notevolmente il plateau degli incarichi. La volontà reciproca di trovare un compromesso c’è e, vista la situazione, non è poco.

Impostazioni privacy