Studentessa italiana costretta al lockdown negli Stati Uniti | Isabel denuncia una storia assurda

Grande disavventura per una giovane studentessa costretta a denunciare quanto accaduto: la storia di una influencer italiana che si trova negli Stati Uniti. 

Sono 200mila i follower che seguono spesso le gesta social della ragazza italiana che in questo momento si trova negli USA. La storia è quella di una giovane italiana che ha parlato di un episodio alquanto particolare, con tanto di condivisioni su TikTok.

Studentessa italiana disavventura Stati Uniti
Il racconto della giovane studentessa Isabel, il racconto della vicenda (Immagine Rete)

Sulla piattaforma sono arrivati i commenti della ragazza che ha raccontato cosa ci fa negli Stati Uniti. Si tratta di una giovane che ha partecipato al programma di scambio studentesco, dall’altra parte del mondo il racconto di una disavventura dai contorni ancora tutti da chiarire.

Studente e influencer italiana, la denuncia dopo quanto accaduto | La testimonianza

Il messaggio “una normale giornata negli Stati Uniti” riguarda da vicino Isabel Busetto che ha raccontato la disavventura vissuta fuori dal proprio Paese. La ragazza ha parlato della scuola praticamente in lockdown a causa di un allarme in seguito ad un’email.

Isabel Busetto denuncia social TikTok
Un frame del video postato su TikTok da Isabel Busetto (Immagine Rete)

La ragazza ha raccontato una vicenda che non sarebbe la prima fin qui accaduta negli USA. “Questo non è stato il mio primo lockdown. Qualche tempo fa, come vi avevo già raccontato, ci avevano chiusi dentro la scuola a causa di sparatoria avvenuta in una via vicino l’edificio“, ha ribadito Isabel.

Il racconto di Isabel su TikTok, tutti i dettagli

L’allarme sparatoria è avvenuto, a detta della ragazza, dopo un’email anonima ricevuta dal preside. “Minacciavano di aver portato una pistola dentro la scuola e che avrebbero usato l’arma per sparargli“, ha raccontato la ragazza su TikTok. “Provano a sparare al preside della tua scuola, vi mettono in lockdown e non potete muovervi dal pavimento“, ribadisce un video condiviso dalla ragazza.

Isabel Busetto ha parlato di controlli, effettuati ad ogni studente, con tanto di metal detector e l’obiettivo di scoprire l’eventuale presenza di armi all’interno del college. “Non ci era possibile nemmeno allontanrci dalle aule per andare in bagno. Poi, risolto il problema ci hanno lasciati andare ed è finito tutto bene“, ribadisce Isabel.

Per fortuna tutto si sarebbe concluso nel migliore dei modi, ma la giovane ha voluto raccontare questa esperienza vissuta lontano da casa. Non si tratta del primo caso analizzato dalla ragazza di recente, ora invece il racconto di un nuovo episodio avvenuto nel college.

Impostazioni privacy