Piquè, il dramma inatteso: campione in ansia, tutta colpa di…Shakira

Piquè senza parole, il dramma l’ha colpito in pieno: l’ex campione del Barcellona con il morale a terra. Il motivo è sconvolgente.

Piquè non ce la fa più. Il campione ha provato a soprassedere con diplomazia, ma il clima è diventato ingestibile. L’ex calciatore del Barcellona è finito nell’occhio del ciclone dopo la separazione da Shakira: al centro di tutto un tradimento da parte dell’ex Blaugrana, lo spagnolo avrebbe perso la testa per Chia Chia Marti.

Piqué
Piqué la frecciatina al vetriolo su Shakira (@twitter)

Una situazione arrivata al limite, non appena il sentimento è divampato non c’è stato nulla da fare se non prendere atto di questa relazione extraconiugale: la volontà da parte del campione è stata chiara sin da subito. L’uomo ha inizialmente tenuto nascosto il tradimento, ma messo alle strette non ha potuto far altro che confessare ogni cosa. Shakira ha accusato il colpo arrivando fino in tribunale, poi – terminata la diatriba legale – ha cercato di voltare pagina, ma non ce l’ha fatta.

Piquè in ansia: la nuova compagna finisce in ospedale

Lo stratagemma per vendicarsi è una canzone al vetriolo contro Piquè e la sua nuova compagna. Naturalmente il Rap è diventato virale: milioni di visualizzazioni e click mentre viene presa di mira una perfetta estranea al mondo dello show-business. Piquè inizialmente gongola, successivamente è costretto a fare i conti con la realtà: Chia Chia Marti si barrica in casa per giorni. Troppa vergogna dopo quelle parole così piene d’odio e risentimento. Non c’è nulla da fare.

Piquè felpa
La compagna di Piquè ricoverata dopo la canzone di Shakira (ANSA)

Mentre Piquè incassa la fiducia di alcuni sponsor denigrati nel brano da Shakira, la donna si ricovera: Chia Chia Marti finisce in ospedale per troppo stress da accanimento mediatico. Un crollo nervoso che ha generato una “ribellione” anche sul piano fisico. Andare oltre non è possibile, ora Piquè cercherà una tregua. Ammesso che sia ancora in tempo per farlo. Da fonti interne alla clinica trapela che la donna non vorrebbe più avere nulla a che fare con lui e Shakira: sarebbe stufa dei teatrini fra l’ex difensore e quella che ormai è l’ex moglie. A quanto pare i due non riescono a stare separati, nel bene ma soprattutto nel male.

Impostazioni privacy