18enne a bordo di uno scooter, non si ferma ad alt e investe carabiniere. Centauro e militare sono entrambi gravi
Gravissimo incidente nella tarda mattinata di oggi a Napoli, lungo il corso Arnaldo Lucci. Durante un posto di blocco infatti un carabiniere è stato investito da un ragazzo in sella al suo scooter.
Dinamica tutta da accertare, ma stando alle prime informazioni, il militare avrebbe intimato l’alt. Il centauro stava compiendo probabilmente manovre azzardate in mezzo al traffico.
Il ragazzo però non avrebbe rispettato il segnale. Anzi il 18enne non avrebbe assolutamente rallentato, centrando in pieno il carabiniere. L’impatto è stato forte, violento, tremendo e non ha lasciato scampo a nessuno. Il ragazzo che guidava lo scooter pare fosse senza casco. Nell’impatto ha compiuto un volo di diversi metri. Poi il suo corpo ha impattato con l’asfalto. Il militare è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale del Mare. Entrambi versano in gravi condizioni. Portato via d’urgenza in anche il conducente del mezzo che avrebbe riportato serie ferite. In queste ore le forze dell’ordine stanno procedendo ai rilievi del caso.
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerĂ ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farĂ molto caldo con temperature…
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…
Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…
Siamo in estate e la maggior parte degli italiani si gode la spiaggia. Occhio però…
C'è in corso un maxi concorso all'Agenzia delle Entrate da 2700 posti in palio, manca…