18enne a bordo di uno scooter, non si ferma ad alt e investe carabiniere. Centauro e militare sono entrambi gravi
Gravissimo incidente nella tarda mattinata di oggi a Napoli, lungo il corso Arnaldo Lucci. Durante un posto di blocco infatti un carabiniere è stato investito da un ragazzo in sella al suo scooter.
Dinamica tutta da accertare, ma stando alle prime informazioni, il militare avrebbe intimato l’alt. Il centauro stava compiendo probabilmente manovre azzardate in mezzo al traffico.
Il ragazzo però non avrebbe rispettato il segnale. Anzi il 18enne non avrebbe assolutamente rallentato, centrando in pieno il carabiniere. L’impatto è stato forte, violento, tremendo e non ha lasciato scampo a nessuno. Il ragazzo che guidava lo scooter pare fosse senza casco. Nell’impatto ha compiuto un volo di diversi metri. Poi il suo corpo ha impattato con l’asfalto. Il militare è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale del Mare. Entrambi versano in gravi condizioni. Portato via d’urgenza in anche il conducente del mezzo che avrebbe riportato serie ferite. In queste ore le forze dell’ordine stanno procedendo ai rilievi del caso.
"Decreto Bollette" promette bollette più basse e più rinnovabili, ma favorisce il gas, rendendolo più…
Scopri perché il tuo Wi-Fi sembra "timido" nei momenti di bisogno, come l'ambiente domestico influisce…
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…