18enne non si ferma ad Alt e centra in pieno carabiniere | La dinamica dell’incidente

18enne a bordo di uno scooter, non si ferma ad alt e investe carabiniere. Centauro e militare sono entrambi gravi

Gravissimo incidente nella tarda mattinata di oggi a Napoli, lungo il corso Arnaldo Lucci. Durante un posto di blocco infatti un carabiniere è stato investito da un ragazzo in sella al suo scooter.

18enne non si ferma ad Alt e investe carabiniere
18enne non si ferma ad Alt e investe carabiniere. Foto repertorio Ansa

Dinamica tutta da accertare, ma stando alle prime informazioni, il militare avrebbe intimato l’alt. Il centauro stava compiendo probabilmente manovre azzardate in mezzo al traffico.

Centauro non si ferma ad alt e investe carabiniere. Sono gravi entrambi

18enne non si ferma ad Alta e investe carabiniere,
18enne non si ferma ad Alt e investe carabiniere, foto Ansa repertorio

Il ragazzo però non avrebbe rispettato il segnale. Anzi il 18enne non avrebbe assolutamente rallentato,  centrando in pieno il carabiniere. L’impatto è stato forte, violento, tremendo e non ha lasciato scampo a nessuno. Il ragazzo che guidava lo scooter pare fosse senza casco. Nell’impatto ha compiuto un volo di diversi metri. Poi il suo corpo ha impattato con l’asfalto. Il militare è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale del Mare. Entrambi versano in gravi condizioni. Portato via d’urgenza in anche il conducente del mezzo che avrebbe riportato serie ferite. In queste ore le forze dell’ordine stanno procedendo ai rilievi del caso.

Impostazioni privacy