Shakira-Piqué tensione senza fine, in arrivo una nuova canzone contro l’ex calciatore

Se è vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo, Shakira a Piqué lo sta servendo addirittura ghiacciato. Non contenta di aver fatto uscire ‘Music Session #53’, in cui parlava della loro separazione, che è diventata un vero tormentone, è pronta a far uscire un’altra bomba… in musica.

Il prossimo 2 febbraio sarà un giorno memorabile, perché oltre ad essere il compleanno di Shakira e Gerard Piquè, l’ex compagna del calciatore è pronta a far uscire un’altra bomba, una canzone che ancor più della prima ‘Music Session #53’, parlerà della loro separazione. 

Shakira, pronta un’altra canzone contro Piqué

Shakira-Piqué tensione senza fine, un’altra bomba è pronta ad esplodere

Ormai il “balletto”, ma soprattutto il testo, di ‘Music Session #53’ è diventato un vero e proprio tormentone, facendo di Shakira la vera eroina delle donne tradite di tutto il mondo. I paragoni tra un Rolex e un Casio, o tra una Ferrari e un’utilitaria, vengono canticchiati da tutti a ricordare, soprattutto a Piquè, che Clara Chia Martì (il Casio) è stata preferito a  lei, Shakira, (il Rolex). Ma questa soddisfazione globale, non ha placato le ire dell’ex madre dei figli del calciatore, che è pronta ad affondare la lama. 

È infatti pronta una nuova canzone bomba: “Canterà insieme a Karol G, il videoclip è già stato registrato e tornerà ad attaccare l’ex compagno e la nuova fidanzata Clara Chia Marti. La canzone sarà più esplicita della precedente”, ha raccontato una fonte anonima. Inoltre Shakira ha sempre parlato, in altri due pezzi, della fine della sua lunga relazione con Piqué nei brani ‘Te felicitò’ con Rauw Alejandro e ‘Monotonia’ con Ozuna.

Shakira, Piquè avrebbe tradito anche la nuova compagna

Piqué, è già finita con Clara Chia Martì

Un’altra soddisfazione potrebbe presto arrivare da parte dell’ex Piqué, perché a quanto pare, sarebbe in crisi con la nuova compagna Clara Chia Martì, quella per cui sarebbe finita con Shakira. Non proprio un esempio di virtù coniugale, e lo ha dimostrato sia con la separazione dalla cantante, ma ora anche con quella con cui l’ha tradita.

Le immagini dei party e dei festini nei privé più esclusivi dei locali spagnoli, sono ben presenti a tutti, e ora dalla Spagna arriva la notizia che anche con Clara sarebbe finita. Il motivo? Un ulteriore tradimento. Lo scoop è stato confermato dalla tv spagnola e a quanto pare Clara avrebbe già lasciato la casa dove i due convivevano. 

Impostazioni privacy