In Germania un uomo di origine palestinese si è scagliato armato di coltello su alcuni passeggeri del treno su cui viaggiava. Il bilancio provvisorio del folle gesto è di due morti e diversi feriti.
Germania in allarme per il folle gesto di un uomo di origine siriana che ha aggredito alcuni passeggeri di un treno diretto ad Amburgo. A diramare la notizia è stato il quotidiano tedesco Bild.
L’attacco all’arma bianca è avvenuto nella zona di Brokstedt. Sono rimaste uccise 2 persone. Si contano pure 5 feriti. Il bilancio delle vittime è provvisorio.
La polizia ha fornito una prima ricostruzione dei fatti. L’uomo ha attaccato alcuni passeggeri di un treno regionale intorno alle 15 di oggi. Il convoglio sarebbe dovuto giungere alla stazione di Brokstedt, un paese di 2 mila abitanti. Il treno in questione è un regionale partito da kiel e diretto ad Amburgo. Stando a quanto diffuso dalla polizia di Flensburg , l’assassino è stato arrestato. L’uomo aveva ferite alle mani che si sarebbe provocato da solo. Si tratterebbe di un rifugiato palestinese, anche se sulle prime si pensava fosse un siriano.
Il bilancio provvisorio è di 2 persone uccise e 5 feriti. A dichiararlo è stato il ministro dell’Interno dello Schleswig-Holstein, Sabine Sutterlin-Waack. Gli inquirenti indagano sul possibile movente dell’uomo. Non si esclude l’ipotesi una possibile instabilità mentale dello stesso. Dalle prime testimonianze oculari l’aggressione ha generato il panico tra i presenti. “Un viaggiatore si è accoltellato durante il viaggio da Kiel ad Amburgo nell’espresso regionale, ferendo – si apprende – almeno cinque persone e uccidendo due persone”, ha reso noto un funzionario di polizia.
-ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO –
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…