Minorenne investita da un treno in corsa, impatto terribile | La dinamica della tragedia

Tragedia vicino la stazione ferroviaria: ragazzina minorenne morta dopo lo scontro con un mezzo su rotaie. Cosa è accaduto e quali sono le novità. 

Una morte violenta per cause ancora da accertare è avvenuta vicino una stazione ferroviaria. A perdere la vita è una ragazza che non avrebbe ancora compiuto la maggiore età. Corsa del treno fatale per la giovane, ma ancora diversi i punti interrogativi sulla vicenda sulle rotaie.

Morta treno investita minorenne
Una ragazzina minorenne investita e morta, indagini sul caso: disagi per circolazione treni

L’autorità giudiziaria è intervenuta sul posto insieme alla polizia ferroviaria per ricostruire la dinamica della vicenda. Sul posto immediato l’arrivo di sanitari dopo l’allarme di alcune persone presenti sul posto.

Ragazza 16enne morta sotto un treno, traffico interrotto

La tragedia è avvenuto in provincia di Pescara. Morta una giovane minorenne che ha perso la vita vicino la stazione di Montesilvano. Purtroppo al loro arrivo, invece, non c’è stato altro da fare se non constatare il decesso.

Treni binario
Tragedia vicino i binari di una stagione ferroviaria in Abruzzo (Immagine Rete)

La polizia ferroviaria ha intanto avviato le indagini del caso per chiarire la tragedia e comprendere la dinamica dei fatti. La linea è stata sospesa fra Montesilvano e la città di Pescara dopo quanto avvenuto nel pomeriggio. Disagi anche alla circolazioni con treni Intercity, Regionali e Alta Velocità che hanno subito cambi di percorso e in alcuni casi anche cancellazioni.

Alle ore 19 di martedì 24 gennaio 2023 si segnalavano già 120 minuti di ritardo sulle tratte a lunga percorrenza. Per i treni regionali, invece, utilizzati altri tre binari. Registrati ritardi di diverse ore dopo quanto accaduto in Abruzzo. La circolazione è stata sospesa invece fra Montesilvano e Pescara dalle ore 17.50, a distanza di poche ore segnalati già diversi ritardi sulla linea. La sospensione avvenuta in un tratto fra Montesilvano e Pescara ha causato notevoli disagi alle persone che usufruivano del servizio.

Impostazioni privacy