15enne abusato da tre uomini stranieri in un vicolo | Indagano i carabinieri

Ancora un caso di inaccettabile violenza contro un minorenne. A Genova un gruppo di uomini avrebbe abusato un 15enne in pieno centro urbano. L’accusa della presunta vittima indicherebbe autori del crimine degli stranieri.

A Genova un ragazzino sarebbe stato stuprato da tre individui di origine straniera. A denunciarlo è stato lui stesso all’ospedale Galleria, mentre veniva assistito dal personale sanitario.

15enne violentato a Genova. Indagano i carabinieri
15enne violentato a Genova. Indagano i carabinieri – Free.it Fb

L’accaduto si sarebbe consumato nel centro storico del capoluogo ligure, in via Benedetto Cairoli. Se fosse tutto confermato, si tratterebbe del quarto caso del genere in pochi giorni a Genova.

15enne violentato da un gruppo di uomini: la dinamica

Accompagnato dalla madre in ospedale, il giovanissimo ha accusato della violenza tre uomini. Stando a quanto si apprende i presunti aggressori sarebbero tutti di origine straniera. L’accaduto avrebbe avuto luogo la scorsa notte in via Cairoli, in pieno centro città. Secondo il racconto reso agli investigatori, la vittima è stata immobilizzata mentre camminava tranquillamente per strada. L’aggressione si è poi protratta in un vicolo vicino, culminando con la violenza sessuale. All’ospedale Galliera, il ragazzino è stato subito soccorso.

Il personale ha riscontrato sul suo volto lievi ferite. Sull’episodio stanno indagando i militari dell’Arma. Si tratterebbe del quarto caso del genere in pochi giorni dopo quello della ragazza al Porto Antico, la vicenda della donna sotto choc ritrovata su un bus, e quello della notte di capodanno.

15enne violentato a Genova. Indagano i carabinieri
15enne violentato a Genova. Indagano i carabinieri – Free.it Px

Violenza sessuale a Genova: è emergenza sicurezza

I casi che precedono quello che è ritenuto l’ultimo solo in linea di tempo, risalente per l’appunto della scorsa notte, riportano alla ragazza che ha denunciato di essere stata violenta da due giovani nei giardini di Baltimora. La donna stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in discoteca, quando ad un certo punto sarebbe stata aggredita nei pressi del Porto Antico. La zona è la stessa in cui la notte di Capodanno, secondo il racconto di un’altra presunta vittima, questa è stata bloccata da tre uomini stranieri. Ai carabinieri ha precisato di essere stata trascinata in un appartamento al piano terra nella zona di piazza Caricamento.

Ed ancora un altro episodio si sarebbe consumato al Terminal Traghetti. Lì una ragazza è stata trovata sotto choc su un autobus. Portata in ospedale ha riferito agli investigatori di essere rimasta vittima di violenza ad opera di un gruppo di ragazzi che le hanno offerto da bere, per poi abusare di lei all’interno di un noto locale.

Impostazioni privacy