Rocco Siffredi, anche il figlio è superdotato: il talento di Tano ha sconvolto gli appassionati

Rocco Siffredi, una vita in copertina e sul set. Ora la scena, però, gliela ruba il figlio Tano: il talento del ragazzo scatena i fan.

Rocco Siffredi, dalle luci rosse alle luci della ribalta. Il celebre attore ha portato alla luce un genere molto dibattuto che crea ancora qualche scompenso: la sua vita è sempre stata alla ricerca del piacere, non solo inteso come sublime, e ha portato in auge anche numerosi tabù abbattuti grazie al suo operato e non solo.

Rocco Siffredi figlio
Il figlio di Rocco Siffredi sorprende gli appassionati (ANSA)

I tempi di Moana sono finiti e probabilmente anche quelli di Rocco che vuole reinventarsi come produttore: da qualche mese, infatti, come ha raccontato a Belve – incalzato dalla sferzante Francesca Fagnani – ha smesso di girare in prima persona. Ora sta dietro la macchina da presa, se non addirittura dietro le quinte per dedicarsi alla produzione e alla ricerca di nuovi talenti.

Rocco Siffredi, il figlio Tano supera tutti: la vittoria che fa commuovere

Il valore più importante per lui resta la famiglia: Rocco ha sempre avuto a cuore l’avvenire dei figli. Ultimamente è soddisfatto del cammino di Leonardo Tano, suo figlio nonché giovane promessa dell’atletica. Il fisico è quello giusto, del resto buon sangue non mente, per questo fa anche il modello. Una scelta condivisa che, però, non toglie tempo e dedizione alla disciplina sportiva. Motivo per cui arrivano anche i risultati.

Figlio Rocco Siffredi
Il celebre attore felice per suo figlio (ANSA)

Recentemente ha vinto i 60 a ostacoli con il ragguardevole tempo di 7”e 87. L’altezza è un valore aggiunto: quasi due metri. Un uomo fatto e finito che a 23 anni ha già il mondo in mano. Lo sport ha trovato una promessa importante e per certi versi insostituibile. Così giovane e così talentoso.

Brucia le tappe come il papà, ma l’ambito è diverso. Conta l’allungo in entrambi i casi, ma stavolta la pista batte il pistone, per usare un eufemismo. Quando c’è la volontà si supera tutto, anche gli ostacoli più difficili, per vedere i sorrisi finali e la commozione degli ammiratori. Rocco spera che sia solo l’inizio: Tano è pronto per intraprendere il proprio percorso, magari correndo e senza troppi ostacoli, ma per il lieto fine c’è ancora tempo.

Impostazioni privacy