21enne+morto+travolto+da+un+bus+%7C+Giallo+sulle+due+ore+di+buio%3A+cosa+%C3%A8+accaduto+prima+dell%26%238217%3Bincidente
freeit
/2023/01/17/21enne-morto-travolto-da-un-bus-giallo-sulle-due-ore-di-buio-cosa-e-accaduto-prima-dellincidente/amp/
Cronaca

21enne morto travolto da un bus | Giallo sulle due ore di buio: cosa è accaduto prima dell’incidente

Published by
Maria Teresa Bianco

L’omicidio stradale in cui il 21enne chef in provincia di Roma è morto investito da un bus si tinge di giallo. Due ore di buio prima del decesso. Cosa è accaduto all’uscita dell’ospedale

Risulterebbero due ore di buio nella notte in cui il 21enne residente a Casal Palocco (provincia di Roma) è morto travolto da un autobus sulla via del Mare. La morte del giovane chef, Lorenzo Loi, è un mistero.

21enne travolto e ucciso da un bus a Ostia, cosa è accaduto prima del decesso (Ansa)

I risultati dei rilievi fatti dagli agenti della polizia Locale di Roma Capitale sul luogo dell’incidente, così come gli accertamenti e le cartelle cliniche, sono stati consegnati ieri alla Procura di Roma che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Dunque gli investigatori hanno ricostruito la dinamica del fatto incrociando orari e tragitti percorsi dal giovane chef. Da qui, spuntano due ore di buio. Il giallo è sempre più denso e parte dall’allarme arrivato all’ospedale Grassi di Ostia.

Omicidio stradale: 21enne morto travolto da un autobus a Ostia | Cosa è accaduto nelle due ore precedenti l’incidente

Il mistero si infittisce dopo i rilievi svolti dagli agenti della polizia Locale di Roma che, analizzando orari e percorsi fatti dal giovane 21enne prima dell’incidente avvenuto sulla via del Mare all’altezza del cinema multisala Cineland, risultano due ore di buio. Infatti, il primo allarme arrivato all’ospedale di Ostia dove i genitori di Lorenzo Lio avevano accompagnato il figlio perché in forte stato di agitazione, è scattato all’1:15 di notte. Il giovane si sarebbe dunque svegliato in stato confusionale e sarebbe uscito. Ma ancora non è chiaro dove stava dirigendosi il 21enne di notte.

21enne morto travolto da un bus a Ostia, giallo sulle due ore di buio (Ansa)

Quello che è certo è che si è incamminato verso la via del Mare e proprio lì alle 4:15, tre ore dopo il primo allarme, è partito il secondo allarme quando un bus dell’Atac l’ha travolto uccidendolo. Secondo i primi accertamenti Lorenzo ha attraversato la strada scavalcando il guardrail in concomitanza del passaggio del autobus. L’autista non ha avuto il tempo di evitarlo.

I dubbi degli inquirenti si soffermano sul tragitto di circa tre chilometri percorsi dal ragazzo in piena notte. Il sospetto è che il giovane abbia incontrato qualcuno prima di finire sotto il mezzo pesante. Ma chi? Proprio su tale domanda stanno indagando gli agenti. Il padre del 21enne, dopo la tragica notizia ha dichiarato, così come riporta il Messaggero: “Vogliamo capire cosa è accaduto. Perché gli è stato permesso di uscire dall’ospedale senza alcun controllo?”.

Recent Posts

Elena Sofia Ricci in Rivolta Contro i Palinsesti TV: ‘Basta Serie alle 22, I Nostri Prodotti Sono Maltrattati’

Elena Sofia Ricci critica l'orario tardivo di inizio delle serie TV, sostenendo che ciò provoca…

21 ore ago

Parigi in Subbuglio: Il 14enne Bullo della Senna, Arrestato Dieci Volte tra Indignazione e Dibattiti Sociali

"Parigi è divisa sul caso di un 14enne ripetutamente arrestato, tra chi chiede più sicurezza…

2 giorni ago

Procuratori minorili in rivolta: solo 29 tecnici su 7.631 assegnati ai nostri uffici

Le procure minorili italiane soffrono di carenza di personale, rallentando la giustizia per i giovani.…

3 giorni ago

Kaya a un passo dal carcere: la guerra degli Albora si intensifica nelle nuove puntate di ‘Far Away’

"Intrighi, coraggio e scelte difficili: nelle nuove puntate di 'Far Away', la famiglia Albora è…

4 giorni ago

pCloud Rivoluziona il Mercato Cloud: Addio Abbonamenti, Basta un Solo Pagamento!

Scopri come pCloud sta rivoluzionando il mercato cloud con un modello di pagamento unico, offrendo…

5 giorni ago

Crisi Menarini: 420 Operai di Flumeri Protestano per Mancanza di Commesse e Chiedono Intervento della Politica

Gli operai della fabbrica di autobus a Flumeri protestano per la mancanza di lavoro vero,…

6 giorni ago