Incidente mortale, auto finisce fuori strada: tre giovani morti un altro ferito | La dinamica della tragedia

Nel veronese si registra un incidente con un bilancio pesante. Una macchina finisce in un canale causando la morte di 3 persone. Un quarto passeggero è stato trasportato in ospedale per ricevere cura e assistenza. 

Nel pomeriggio, a Veronella, una macchina è uscita fuori strada. I morti sono 3 e una quarta persona è stata trasportata all’ospedale San Bonifacio.

Tre morti in un incidente stradale a Veronella
Tre morti in un incidente stradale a Veronella – Free.it Fb

Sul posto sono intervenuti polizia, personale sanitario e vigili del fuoco. In corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Incidente con 3 morti: la dinamica della tragedia

Il Suem 118 ha portato a conoscenza che l’incidente è avvenuto a Veronella ( a 30 km dal capoluogo di provincia) intorno alle 17:30 di giorno 15 gennaio 2023. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti numerosi operatori del soccorso con tre ambulanze e un’auto medica. Tra le 4 persone coinvolte è stato estratto vivo dalle lamiere del veicolo un solo superstite. Il malcapitato si trova adesso all’ospedale San Bonifacio. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’autovettura sia uscita di strada da sola, finendo dritta in un canale dopo aver sbandato.

Tre morti in un incidente stradale a Veronella
Tre morti in un incidente stradale a Veronella – Free.it Ansafoto

Chi sono le 3 vittime di Veronella

Le tre vittime, tutte decedute sul colpo, sono dei giovani. I soccorsi non hanno potuto far nulla per loro, se non costatarne la morte. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco con squadre da Caldiero e con l’autogru del comando provinciale di Verona, e la Polizia stradale di Verona. Sarebbero ancora in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine. Anche il quarto passeggero, adesso ricoverato all’ospedale scaligero di San Bonifacio, è un giovane. Non si sa molto sulle sue condizioni di salute, se non che al nosocomio sia stato trasportato in codice giallo. Parimenti non sono state rese note le generalità dei tre ragazzi scomparsi e neppure del ferito.

Impostazioni privacy