Roberta+Martini%2C+sequestrata+e+rapinata+in+casa+da+tre+uomini+%7C+L%26%238217%3Bincubo+vissuto+dall%26%238217%3Binfluencer
freeit
/2023/01/13/roberta-martini-sequestrata-e-rapinata-in-casa-da-tre-uomini-lincubo-vissuto-dallinfluencer/amp/
Cronaca

Roberta Martini, sequestrata e rapinata in casa da tre uomini | L’incubo vissuto dall’influencer

Published by
Maria Teresa Bianco

È stata sequestrata in casa e rapinata l’influencer Roberta Martini. Una notte di terrore vissuta a Milano per l’ex modella e imprenditrice 48enne ancora sotto shock

L’imprenditrice e influncer, Roberta Martini è stata sequestrata da tre uomini all’interno del suo appartamento a Milano. Legata con delle fascette ha subito una rapina. I ladri una volta immobilizzata la donna hanno provveduto a rubare 5 mila euro in contanti e tutti i suoi preziosi.

Roberta Martini, sequestrata e rapinata in casa d tre uomini (@instagram)

Un vero e proprio incubo che l’ex modella ha vissuto nella notte tra giovedì e venerdì. I tre criminali avevano il volto coperto da un passamontagna e si sono intrufolati all’interno dell’abitazione della donna da una finestra posta al piano terra della casa.

Per fortuna Roberta non ha avuto conseguenze sul lato fisico seppur la paura è stata tanta. Nel frattempo la Polizia accorsa in zona Porta Romana dove risiede l’influencer indaga sull’accaduto.

Notte da incubo per Roberta Martini: l’influencer legata e rapinata in casa

La rapina è avvenuta intorno alle 3:15 della mattina di venerdì 13 gennaio. La vittima è l’influencer ed ex modella 48enne Roberta Martini, che ha vissuto momenti di panico e paura all’interno della sua abitazione di Milano. Tre uomini a volto coperto sono entrati in casa con l’intendo di saccheggiarla.

Influencer Roberta Martini legata e rapinata in casa da tre uomini (@instagram)

Così la donna è stata prima costretta ad aprire la cassaforte e poi legata con delle fascette. Una volta fatta razzia dei gioielli dell’imprenditrice e di 5 mila euro in contanti i tre criminali hanno slegato Roberta e sono sfuggiti via con la refurtiva. Sotto shock per l’accaduto, l’influencer ha allertato la Polizia che è intervenuta prontamente.

Attualmente i tre malviventi sono ricercati e secondo quanto riferito dalla stessa vittima, avevano un accento dell‘Est Europa. Dopo la notte di terrore vissuta l’influencer Martini ha ringraziato i suoi followers, oltre 500mila, postando su Instagram una storia su quanti le stanno mostrando vicinanza, aggiungendo: “Grazie a voi che mi state scrivendo in tantissimi. Sto bene, ma sono ancora molto sotto shock!”.

Recent Posts

Bollette alte anche con poca corrente consumata: l’errore che molti fanno in casa

Alcuni elettrodomestici consumano anche quando sembrano spenti: il peso reale si vede soltanto a fine…

10 ore ago

Attenzione ai QR Code falsi: la truffa che sta comparendo anche nei parcheggi

Basta una scansione fatta distrattamente per finire su un sito pericoloso: i QR Code non…

2 giorni ago

Vacanze brevi, perché sempre più persone scelgono viaggi da 48 ore

Due giorni possono bastare per cambiare aria: le fughe brevi raccontano un nuovo modo di…

3 giorni ago

Garlasco, ora Sempio è nei guai: cosa gli viene contestato

L'articolo esamina il caso di omicidio non risolto di Chiara Poggi, con nuove indagini che…

4 giorni ago

Hai un ISEE sotto i 35mila euro? Ecco i bonus a cui hai diritto

Scopri come sfruttare al meglio il tuo ISEE sotto i 35mila euro: dai bonus per…

5 giorni ago

Trump annuncia: “Liberiamo le navi da Hormuz”. La risposta di Teheran

"Project Freedom" di Trump mira a liberare le navi bloccate nello Stretto di Hormuz, mentre…

6 giorni ago